Hunkar non riesce a credere che Demir abbia dato Adnan e Leyla a Sevda, l’amante del suo defunto marito, secondo la puntata Anticipazioni della Terra Amara andata in onda il 29 giugno 2023 su Canale 5.
Apprendiamo dalle anteprime di Terra Amara della soap opera turca su Canale 5 che Uzum racconta a Hunkar dove sono Adnan e Leyla nella puntata in onda il 29 giugno alle 14.10. L’orfano presenta la donna a Sevda, la donna che una volta aveva avuto una relazione con il suo defunto marito e alla quale Demir aveva affidato la custodia dei suoi figli piccoli. Incerta su cosa dire, Hunkar dice a suo figlio che non vuole vederlo mai più. Quindi accompagna Adnan e Leyla alla tenuta, dove scopre che Zuleyha è in ospedale. Quando Yaman e Yilmaz arrivano, sono entrambi preoccupati per lo stato della loro amata: Altun ha subito un’operazione urgente ed è ancora vivo ma in coma. Proprio di fronte a Mujgan, i due litigano con rabbia.
Terra Amara Anticipazioni 29 giugno 2023: Uzum presenta Hunkar a Leyla e Adnan…
Uzum ha giocato nascondendosi nell’auto di Demir e ha scoperto dove aveva portato Adnan e Leyla. Dopo aver trascorso una piacevole giornata con lei, lo Yaman le chiede di impegnarsi a non dire a nessuno dove ha visto i due bambini perché quando se ne rende conto è già troppo tardi. Uzum, almeno all’inizio, mantiene la sua promessa. Tuttavia, la figlia adottiva di Saniye e Gaffur è ora pronta a raccontare tutto a Hunkar.
Terra Amara Anticipazioni 29 giugno 2023: Hunkar e Sevda faccia a faccia
Uzum accompagna la signora alla residenza di Sevda, dove l’uomo d’affari ha lasciato Adnan e Leyla alle sue cure. Hunkar trova difficile accettare che Demir abbia davvero visitato l’amante del suo defunto marito con i suoi nipoti. Il comportamento del ragazzo turba e delude profondamente la madre, che lo informa di non volerlo più vedere. Hunkar quindi restituisce i piccoli al proprietario terriero. Inoltre, la nipote di Granny scopre che Zuleyha a questo punto è in ospedale.
Terra Amara Anticipazioni 29 giugno 2023: Demir e Yilmaz combattono di fronte a Mujgan
Evidentemente, Zuleyha si è sparata. È stata scoperta da Rasit nei suoi boschi e lui l’ha subito aiutata. L’ex sarta è stata portata in ospedale e sottoposta a un’operazione d’urgenza; fortunatamente tutto è filato liscio, ma Altun è ancora privo di sensi e in condizioni critiche. Lo Yaman si precipita a raggiungerla e incontra Yilmaz, che condivide la preoccupazione del suo amico per la giovane donna. Nel momento in cui le due persone si avvistano, volano scintille. Mujgan, che aveva le lacrime agli occhi, osserva scoppiare un’accesa discussione.