Scopri i trailer della puntata de La Promessa che andrà in onda il 29 giugno 2023 su Canale5. Secondo le trame dell’episodio della nuova soap opera, Don Alonso dirà a Manuel che sta per sposare Jimena, ma il giovane Lujan si rifiuterà di sposare la vedova di suo fratello.
Nella puntata de La Promessa che andrà in onda su Canale5 alle 14.45 del 29 giugno 2023, Manuel tornerà a tarda notte, e Cruz, indignato, lo rimprovererà, secondo i teaser della trasmissione.
I problemi del ragazzo non finiranno qui, poiché Don Alonso lo informerà il giorno seguente che ha organizzato un matrimonio con Jimena. Il giovane sarà stupito e racconterà a Jana tutte le sue preoccupazioni. Il legame dei due si approfondirà e la loro complicità aumenterà, spaventando Maria nel processo. Cruz verrà a sapere che il duca di Aguinaga nel frattempo sta diffondendo notizie infondate sulla loro insolvenza e dovrà mettere a tacere il geloso “amico”. Maria di lei riceverà le scuse da Romulo per come l’ha trattata, ma lui la avvertirà anche che verrebbe immediatamente licenziata se continuasse a informarsi sul Signorino Curro. Mauro verrà interrogato da Lope su cosa sta succedendo e perché è costantemente depresso.
La Promessa anticipazioni del 29 Giugno 2023: Manuel scopre che deve sposare Jimena
Per alcune ore Manuel non si è visto da nessuna parte nella tenuta e tutti hanno aspettato che tornasse. Cruz aspetterà che suo figlio entri in casa prima di fargli una severa ramanzina e ricordargli che ora che Tomas è morto, lui è l’erede della famiglia Lujan e che, come tale, è vincolato da alcuni obblighi. Al bambino non piacerà per niente essere rimproverato in questo modo, ma ancora di più non apprezzerà le notizie di suo padre la mattina dopo. Sarà informato da Don Alonso che ha raggiunto un accordo con il duca e che sua figlia Jimena lo ha garantito. L’idea di sposare una donna che non ama e, per di più, una ragazza nobile, abituata a comodità e usanze che non sono più le sue, farà rabbrividire Manuel. Si confiderà con Jana, è deluso e preoccupato.
La Promessa anticipazioni del 29 Giugno 2023: Maria mette in guardia Jana
Manuel confesserà a Jana le sue preoccupazioni per il matrimonio programmato con Jimena e il suo rifiuto di accettare i desideri dei suoi genitori. In seguito a queste rivelazioni, il legame tra i due maschi diventerà più stretto e quando Maria se ne renderà conto, avvertirà il suo amico di lei. La informerà che un nobile e una cameriera non dovrebbero mai stare insieme. Tadeo si accorgerà che Carolina lo fa sempre vincere a scacchi e che lei bara. Lujan alla fine vincerà la partita dopo averla supplicata di giocare in modo corretto.
La Promessa anticipazioni del 29 Giugno 2023: Cruz è pronto a mettere fine alle speculazioni sui Lujan.
Probabilmente tutti parlano di Don Alonso e delle difficoltà finanziarie della sua famiglia. Cruz scoprirà che gli è già stato sottratto alle loro spalle e che il duca di Aguinaga, che ha rivelato alcune informazioni su di loro, ha acceso la miccia. La marchesa metterà i suoi affari per sottomettere la nobiltà. Ma dovrà agire in fretta prima che le cose vadano fuori controllo. Di conseguenza, Manuel dovrà sposare Jimena il prima possibile. Romulo si scusa con Maria per averla rimproverata ma la avverte che se lei chiedesse ancora una volta di Curro e di sua madre, lui la licenzierebbe. Nel frattempo, Candela e Simona continuano a cercare di capire chi sia il misterioso cuoco che cucina di nascosto nella tenuta. Invece, quando Lope chiede a Mauro cosa lo preoccupa, il cameriere risponde che ha paura dei suoi sentimenti per Teresa perché non può raccontare tutto all’amico.