Terra Amara incredibile colpo di scena: Zuleyha torna nella villa degli Yaman e prende il controllo totale della proprietà!

L’orario del primo pomeriggio di Canale 5 è ancora riservato a Terra amara, e gli episodi che appariranno presto in TV mostrano già di avere capacità di nuovi colpi di scena.

L’attenzione si concentrerà sulle vicende di Zuleyha, che affronta la perdita dell’amato Yilmaz e si accorge subito di provare ancora qualcosa per l’ex marito Demir, al quale decide di dare un’altra possibilità.

La nuova vita di Zuleyha dopo la scomparsa di Yilmaz

In profondità, le previsioni di Terra Amara mostrano che Zuleyha troverà difficile affrontare la scomparsa di Yilmaz e alla fine avrà bisogno di prendere il controllo della propria vita.

L’aiuto di Demir sarà fondamentale per lei, visto che dovrà crescere due figli da sola.

In realtà, l’uomo proporrà all’ex moglie di tornare a vivere con lui nella villa di Yaman, in modo che non si senta sola e non debba pensare a crescere da sola i suoi due figli, uno dei quali avuto proprio con Demir.

Una richiesta che, in un primo momento, spiazza Zuleyha e le fa pensare che sia in atto un altro dei piani malvagi del suo ex marito.

Zuleyha scopre di nuovo quanto ama Demir

Zuleyha sarà indubbiamente colpita dal cambiamento di atteggiamento di Demir, che si è trasformato in un individuo comprensivo, romantico e generoso.

A causa della crescente interazione quotidiana con il padre di sua figlia, Zuleyha deciderà di trasferirsi nella villa di Yaman, il che le farà fare una scoperta inaspettata.

Gli accenni contenuti in Terra amara suggeriscono che Zuleyha verrà a patti con il fatto di amare ancora Demir; qualche tempo dopo la fine della loro relazione, riscoprirà il suo affetto per lui e riprenderà il controllo della situazione.

Zuleyha sostituisce Hunkar: Anticipazioni per Terra amara

Tra Zuleyha e Demir tornerà la scintilla della passione e i due dichiareranno di essere pronti a dare un’altra possibilità al loro matrimonio.

Zuleyha ha preso una decisione incredibile, per usare un eufemismo. Così facendo, dimostrerà di aver superato il passato e tutte le malefatte commesse dall’uomo nei suoi confronti.

Le anticipazioni di Terra amara mostrano che Zuleyha prenderà il posto di Hunkar (deceduto) nella villa degli Yaman e, di conseguenza, spetterà a lei gestire e avere il controllo completo della proprietà. Questo sarà il compito più importante di Zuleyha al suo ritorno stabile a villa Yaman.

Change privacy settings