Guarda le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 giugno 2023 su Canale 5. Secondo le trame della puntata della soap opera, Quinn sorprende Carter mentre Hope assicura a Brooke che non si arrenderà.
Hope non lascia dubbi nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 giugno 2023 alle 13.45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni della puntata della soap, Brooke cerca di rincuorarla, ma la figlia le dice che non permetterà a niente e a nessuno di buttarla giù, perché sa che Liam la ama e che deve solo avere pazienza con lui. Nel frattempo, la Spencer rassicura Steffy sul fatto che Logan Jr. non è invidioso della loro intimità. Al contrario, Quinn ha una confessione scioccante da consegnare a Carter. La donna confida all’avvocato di desiderare fortemente l’intimità con Eric.
Anticipazioni Beautiful 30 giugno 2023: I timori di Hope…
L’irritazione di Hope per la vicinanza di Liam e Steffy è evidente. Dopo tutto, una volta erano amanti oltre che marito e moglie. Come se non bastasse, i commenti di Thomas non la fanno sentire meglio, anzi, la fanno solo preoccupare di più. Tuttavia, la bionda è sempre più consapevole del fatto che, alla fine, è giusto che la Spencer sostenga la Forrester, che sta attraversando un momento piuttosto buio tra dolori lancinanti, vuoti di memoria e, soprattutto, la terribile morte di Finn.
Anticipazioni Beautiful 30 giugno 2023: La speranza non si arrende mai.
Logan, al terzo anno, è inconsolabile e Brooke cerca di tirarla su di morale. La madre, insieme alla figlia, non è affatto contenta di sapere che il figlio maggiore di Bill passa tutto il suo tempo libero con Steffy, ma ammonisce anche Hope a guardarsi costantemente le spalle e a non lasciarsi abbattere da ciò che le ha detto il padre di Douglas e dai suoi sospetti. La ragazza dice alla Logan che non si lascerà abbattere da niente e da nessuno. Nel frattempo, Liam è con la vedova e dice alla Forrester che Logan junior non è affatto invidioso e che è consapevole di quanto lei abbia bisogno della sua compagnia.
Beautiful, le anticipazioni della puntata del 30 giugno 2023: Quinn si confida con Carter.
Quinn continua a lamentarsi con Carter, proprio come faceva una volta. Per quanto cerchi di sollevare l’argomento, la designer di gioielli non riesce a dire al suo ex fidanzato che c’è qualcosa che non va in Eric. La Fuller confida ai Walton di essere infelice perché è evidente che il marito non è ancora riuscito a perdonarle il tradimento: è evasiva. La bruna confida all’avvocato che le mancano i momenti di intimità con l’anziano Forrester, che non la solleva più con lo sguardo, con un’espressione ferita sul volto.