Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di La Promessa che andrà in onda su Canale 5 il 30 giugno 2023. Le trame della prossima puntata della soap indicano che Jana lascerà Manuel e incontrerà Curro faccia a faccia. Il giovane non la riconoscerà e la tratterà addirittura in modo irrispettoso.
Per quanto riguarda la sua relazione con Manuel, Jana prenderà una decisione preoccupante. La protagonista della soap opera La Promessa seguirà il consiglio di Maria e lascerà il Lujan, secondo le indiscrezioni della puntata che andrà in onda il 30 giugno 2023, alle 14.45 su Canale5. Potrebbe essere estremamente rischioso per la ragazza e per la sua strategia se decidesse di porre fine al suo amore per il marchese. La ricomparsa di Curro sarà anche la spinta finale che la costringerà a percorrere questa strada. Quando finalmente si incontreranno, il giovane non riconoscerà la sorella e la tratterà con disprezzo. Candela inizierà a credere che la cuoca sia lo spirito della marchesa, prima moglie di Don Alonso, dopo che Simona e Candela scopriranno delle empanadillas in cucina. Simona, invece, prenderà una strada diversa, inequivocabilmente meno spirituale. Teresa rassicurerà Pia, estremamente allarmata dalla sua situazione.
La Promessa anticipazioni del 30 giugno 2023: Jana si stacca da Manuel
Manuel racconta a Jana le sue preoccupazioni e rifiuta di sposarsi con Jimena. Maria ascolta con attenzione la lunga conversazione tra i due. Fernandez ha cercato di dissuaderla dicendole che le storie d’amore tra nobili e cameriere non funzionano mai, perché aveva paura del suo compagno. Jana inizierà a non essere d’accordo con il marchese e a credere che la ragazza abbia ragione. La giovane inizierà a credere che la sua relazione con Manuel sia inutile e che possa addirittura ostacolare il suo obiettivo.
La Promessa anticipazioni del 30 giugno 2023: Curro manca di rispetto a Jana.
Per concentrarsi al meglio sulla missione di ritrovare il fratello e identificare l’assassino della madre, Jana si allontanerà anche da Manuel. Quando Curro tornerà alla tenuta, la ragazza sarà contenta, ma quando si avvicinerà a lui, scoprirà che il marchese non solo non la riconosce, ma sembra anche odiarla. Mauro e Leonor cercheranno di recuperare il tempo perduto, mentre Manuel darà a Catalina i soldi vinti alla Coppa de Los Pedroches e le ordinerà di spenderli per La Promessa.
La Promessa anticipazioni del 30 giugno 2023: C’è un fantasma in cucina? Simona e Candela indagano
Simona e Candela continueranno a indagare sull’identità dell’enigmatico chef che cucina di nascosto nella cucina della tenuta. Quando le due cameriere scopriranno delle squisite empanadillas condite con la menta, rimarranno completamente sbalordite. Candela crederà che questo particolare ingrediente sia la prova che il fantasma della defunta marchesa stia preparando il cibo, ma Simona seguirà un’altra pista: la presenza di sangue. Teresa consolerà Pia, che nel frattempo è particolarmente depressa e preoccupata per la sua salute. La governante apprezzerà molto gli sforzi di Candela per risollevare il suo umore e la ringrazierà ancora una volta per le pantofole che le ha regalato per il nascituro. La famiglia sarà felice quando Curro proporrà a tutti di fare un picnic in riva al fiume nel frattempo. Ad eccezione di Cruz, che continuerà a trattare il nipote con disprezzo, tutti si prepareranno per la giornata nello stesso momento.