Nelle prossime settimane, Behice lotterà tra la vita e la morte, secondo le anticipazioni di Terra Amara provenienti dalla Turchia. La zia di Mujigan subirà finalmente le conseguenze del proprio peccato. Ma scopriamo collettivamente cosa accadrà nei prossimi episodi di Bir Zamanlar Ukurova.
Terra Amara anticipazioni: Sevda sarebbe responsabile dell’assassinio di Hunkar in Terra Amara.
Tutti i cittadini di Cukurova sono sconvolti dalla scomparsa della signora Yaman, ma mentre le forze dell’ordine accusano Sevda – che viene arrestata proprio mentre la matrona viene messa a riposo – i membri della famiglia di Hunkar hanno un’opinione diversa.
Dopo che Sevda è riuscita a dimostrare la sua estraneità ai fatti, Züleyha, Demir e i loro avvocati si mettono alla ricerca di nuove informazioni che possano chiarire l’accaduto e identificare il vero autore dell’omicidio di Hunkar. La vera responsabile dell’incidente, Behice, inizia a sentire la terra tremare sotto i piedi e cerca un metodo per uscire di prigione.
Terra Amara anticipazioni: Tutti accusano Behice
La zia di Mujigan visita il club più esclusivo della città per fugare i sospetti, ma è anche il luogo in cui incontra Züleyha. Le due donne hanno un alterco verbale durante il quale la moglie di Demir afferma di essere a conoscenza delle malefatte di Behice.
“Ti lascerò marcire in prigione!”.
I commenti di Züleyha gelano Behice e la zia di Mujigan capisce che deve trovare subito una nuova strategia per evitare di finire in prigione.
Terra Amara anticipazioni: Behice è ferita
Nel frattempo, Mujigan dice a Fekeli che è pronta a sostenere la zia indipendentemente dall’esito delle indagini. Behice, invece, decide di agire dopo aver capito che la verità la farebbe finire in prigione.
Per fingere la sua morte, la donna assume un uomo e gli dà istruzioni di spararle alla spalla. Tuttavia, il proiettile che avrebbe dovuto colpirla la colpisce brevemente al petto. L’uomo, terrorizzato, abbandona Behice nel bosco, lasciandola al suo destino.
Tutti nella villa sottolineano quanto Sevda sia stata fortunata a trovare nel frattempo un avvocato che potesse stabilire la sua innocenza. Qualcuno scopre l’assenza di Behice solo molto tempo dopo. È in condizioni disastrose quando Fikret la trova nella campagna circostante la villa.
Di conseguenza, Mujigan si prende cura di Behice mentre è in ospedale. La nipote della donna accusa Züleyha di essere responsabile di quanto accaduto alla zia non appena entra nella villa e punta subito il dito contro Züleyha.
Dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire se Behice riuscirà a salvarsi, cari amici lettori. Con questo si concludono le nostre attuali anticipazioni di Terra Amara. restate in lettura per saperne di più sul sequel e per rimanere aggiornati su tutti gli ultimi sviluppi della soap opera “regina” del daytime pomeridiano di Canale 5.