Nella terza stagione di Terra Amara, Fekeli e Behice combatteranno spesso. Perché non gli piace il suo atteggiamento altezzoso, Fekeli inviterà presto la donna a lasciare la casa. Fekeli è sempre un uomo gentile e generoso, ma non sopporterà che Behice tratti i suoi servitori in modo scorretto o con pensieri materialistici, considerandoli come una famiglia per lui.
Anticipazioni per la terza stagione di Terra Amara: Fekeli invia un invito a Yimaz.
Nel primo episodio della terza stagione di Terra Amara, il desiderio di Yimaz e Züleyha di lasciare la loro casa e iniziare una nuova vita sarà il centro dell’attenzione. Se tentano di scappare, qualcuno li fermerà sempre.
Alla fine, tutti capiranno che i due erano destinati a stare insieme, quindi Fekeli deciderà di creare alcune regole per riportare la pace e la tranquillità nella sua casa. Kerem Ali darà la priorità al benessere di Müjgan e non lo lascerà lasciare la villa. Il bambino resterà al ranch con Behice e lei, mentre Yimaz partirà per vivere con Züleyha in un altro luogo.
Anticipo della terza stagione di Terra Amara: la scomparsa di Yimaz
Behice vedrà il divorzio di Müjgan e Yimaz come un’ottima occasione per guadagnare, quindi parlerà con Fekeli per stabilire i termini dello scioglimento. Fekeli rifiuta di accettare la richiesta della donna che Yimaz ceda alcuni dei suoi beni a Müjgan.
Il percorso di Behice per acquisire la proprietà di Fekeli si farà più difficile quando Fikret, un altro potenziale erede, arriverà al ranch. Fekeli non appoggerà Behice e le cose peggioreranno dopo la scomparsa di Yimaz.
Previsioni per la terza stagione di Terra Amara: Behice fu cacciata dal ranch di Fekeli.
Fekeli non gradirà l’eredità di Yimaz, che sarà il colpo di reni per Behice. La scena che lo colpirà di più è quando Müjgan, sotto l’influenza della zia, deciderà di lasciare il ranch per allontanarsi da Kerem Ali. I due pensano che il denaro di Yimaz li porterà a vivere an Istanbul, ma scopriranno che il giovane ha lasciato solo una modesta villa nella tenuta di Yaman.
I due dovranno tornare all’ospitalità di Fekeli con la coda tra le gambe, ma Behice continuerà an essere altezzoso, in particolare nei confronti del personale di servizio. Fekeli vedrà come Behice maltratta Nazire e deciderà che la signora deve cambiare lavoro se le piacciono le cameriere. Invece di lasciarla per strada, Fekeli le indicherà una delle sue case più povere. Questo segnerà l’inizio di un nuovo incubo per Behice.