La dura ricerca dell’eredità di Yilmaz
La misteriosa famiglia di Yilmaz è sull’orlo di una scoperta incredibile: una eredità perduta. Behice, il membro famiglia più famelico per quanto riguarda il denaro, è determinato a trovarla ad ogni costo. Tuttavia, quando finalmente arriva alla scoperta, scopre che non può portare via nemmeno un centesimo.
Yilmaz ha guadagnato circa 30 milioni di lire turche vendendo alcuni suoi beni a Hünkar, ma le tracce dei soldi rimangono un grande mistero. A Behice non resta altro che la piccola villa che Yilmaz ha lasciato in eredità a Kerem Ali, ma quel poco non è abbastanza per soddisfare la sua fame di denaro.
Züleyha è l’unica persona che ha qualche speranza di trovare i soldi, ma il destino ha in serbo qualcos’altro. Quando Fikret inizia a scavare nella terra di Hünkar, donata all’agenzia governativa da Yilmaz, Behice si convince che sia lì che lui aveva nascosto la sua ricchezza. Ma quando arriva al sito, scopre che non può prendere i soldi perché appartengono all’agenzia.
Adesso Behice deve decidere se arrendersi o se continuare a cercare l’eredità di Yilmaz. Una cosa è certa però: la ricerca di questa eredità perduta non sarà facile.
Terra amara anticipazioni: La dura ricerca dell’eredità di Yilmaz
La famiglia di Yilmaz si troverà di fronte a brutte sorprese, soprattutto per Behice, che è affamata di denaro e sta cercando la sua eredità ovunque. Quando la troverà, però, non potrà prendere nemmeno un centesimo.
Terra amara anticipazioni: L’enigma dei soldi nascosti di Yilmaz
Yilmaz ha incassato circa 30 milioni di lire turche grazie alla vendita di alcuni possedimenti a Hünkar, ma non esiste alcuna traccia di questi soldi. Behice pensa che lui li abbia nascosti da qualche parte, ma quando verrà a sapere che ha lasciato in eredità solamente una piccola villa a Kerem Ali, sarà un grosso colpo.
Terra amara anticipazioni: Gli scavi iniziati a Hünkar
Züleyha non ha alcuna idea di dove si trovino i soldi di Yilmaz, ma inizierà a sospettare qualcosa quando Fikret inizierà a scavare nel terreno di Hünkar, donato all’agenzia governativa da Yilmaz per costruirci un campo per bambini poveri.
Terra amara anticipazioni: Behice è costretta a lasciare i soldi
Quando Behice si presenterà per prendere il barattolo con i soldi, il commissario dovrà fermare la sua ingordigia. I soldi appartengono all’agenzia governativa e lei non può prenderli. Behice sarà costretta a posare il barattolo e ad andarsene, ma chissà se si arrenderà sul serio.