Canale 5 presenta una nuova storia d’amore turca: Terra Amara. La serie, ambientata nella città di Adana in Turchia, racconta l’amore tra Zuleyha e Yilmaz, ostacolato dalle guerre familiari e dai loro coniugi, Demir e Mujgan.
Nonostante le numerose difficoltà, l’amore tra i due sarà più forte di qualunque ostacolo. Demir e Mujgan riusciranno a raggiungere un accordo con i rispettivi coniugi, permettendo loro di ricostruire la loro vita. Zuleyha e Yilmaz inizieranno una nuova vita insieme, costruendo una casa ad Adana in cui godere della loro felicità. Questa commovente storia di speranza e amore inizierà dal 3 al 7 luglio su Canale 5.
Terra Amara anticipazioni: L’amore di Zuleyha e Yilmaz diventerà realtà
Il drama turco di Canale 5, Terra Amara, racconta l’amore tra Zuleyha e Yilmaz, che diventerà presto realtà. Dopo molte sofferenze, Demir e Mujgan riusciranno a raggiungere un accordo con i rispettivi coniugi, lasciandoli liberi di ricostruirsi una vita. Zuleyha e Yilmaz costruiranno la loro nuova casa ad Adana, in cui poter stare con il loro bambino.
Terra Amara anticipazioni: Demir darà il via al divorzio
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che i tentativi di fuga di Zuleyha e Yilmaz falliranno tutti, ma alla fine l’amore tra i due sarà più forte di qualunque ostacolo. Demir finalmente si renderà conto di aver commesso molti errori nella sua vita e permesso di impedire la felicità della donna che ama. Il signor Yaman parlerà a lungo con Fekeli e poi incontrerà Yilmaz per parlargli sinceramente dei suoi sentimenti.
Terra Amara anticipazioni: Mujgan lascerà andare Yilmaz a patto di stare con Kerem Ali
Le prossime puntate di Terra Amara mostreranno Demir e Mujgan che accetteranno di lasciare liberi i rispettivi coniugi. La dottoressa, a malincuore, concederà a Yilmaz di andare via, a patto che Kerem Ali resti con lei.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Yilmaz inizieranno una nuova vita
Le anticipazioni di Terra amara dal 3 al 7 luglio rivelano che Zuleyha e Yilmaz saranno a un passo dalla felicità. Il loro amore darà inizio a una nuova pagina da scrivere insieme e Yilmaz porterà la donna in un posto molto speciale in cui verrà costruita la loro nuova casa. Zuleyha sarà incredula e sopraffatta dalla felicità e Yilmaz le sussurrerà: “Tutto quello che voglio è che viviamo in pace con il nostro bambino”.