Terra amara continua su Canale 5 con una nuova settimana. Le anticipazioni dal 3 al 9 luglio promettono molti colpi di scena, tra cui la morte di Hatip.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 luglio: Zuleyha, Yimaz e Adnan insieme per la prima volta
Le anticipazioni di Terra Amara dal 3 al 9 luglio rivelano che l’incontro tra Zuleyha e Yimaz in ospedale sarà l’evento più importante. Stanca di mentire al suo amato, la donna gli dirà che Adnan è suo figlio. La reazione di Yimaz sarà inaspettata e furiosa, tanto che Zuleyha si preoccuperà di perdere ancora una volta i suoi figli.
Se Yimaz prova a raccontare a Demir ciò che ha scoperto, la donna è spaventata e minaccerà di lanciarsi nel vuoto. La situazione riprenderà dopo che Akkaya riuscirà a salvare la vita di Zuleyha durante gli attimi di panico in cui sarà sospesa nel vuoto. Al suo ritorno alla villa, la signora Altun incontrerà di nuovo Yimaz di nascosto con l’aiuto di Gulten e è decisa a pianificare una vita futura insieme a lui. I due innamorati incontreranno il loro bambino per la prima volta e trascorreranno del tempo come famiglia.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 luglio: Demir sarà cacciato dalla villa da Hunkar.
Il complicato rapporto tra Demir e Hunkar sarà al centro delle puntate di Love Land dal 3 al 9 luglio.
La signora Yaman si sentirà profondamente delusa da lui dopo aver lottato per la felicità del figlio per tutta la sua vita. È impossibile per Hunkar perdonare il lungo rapporto che Demir ha con Sevda, l’ex amante di suo padre. Hunkar interverrà direttamente quando Yaman busserà al cancello della sua villa e lo troverà bloccato.
La donna, con un fucile in mano, manderà via suo figlio chiedendogli di andarsene. È pronto an andare da Sevda per sfogarsi e condurre la donna al matrimonio di Sabahattin. È destinato an essere l’ennesimo insulto da parte di suo figlio per Hunkar.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 luglio: omicidio di Gaffur di Hatip
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Gaffur sarà anche al centro dell’attenzione nella settimana dal 3 al 9 luglio.
Il marito di Saniye sarà smascherato dopo aver convocato Hatip in modo anonimo e inizierà una discussione tra i due uomini. Hatip non esiterà a sparare a Gaffur, ma lui saprà come difendersi e riuscirà a disarmare il suo avversario. Il marito di Saniye tirerà su Hatip, ma quest’ultimo farà una mossa sbagliata e verrà colpito da un proiettile. Gaffur sarà sconvolto quando si accorgerà di aver ucciso Hatip e fuggirà pensando di non essere stato visto da nessuno. Sermin, che ha osservato tutta la scena, è nascosto dietro un albero.