Nell’episodio di Terra Amara andato in onda il 4 luglio 2023 su Canale 5, viene infine rivelato dagli Advances che Zuleyha informa Yilmaz di essere il padre biologico di Adnan.
Apprendiamo dai teaser di Terra Amara per la soap opera turca su Canale 5 che Zuleyha avrebbe pregato Gulten di chiamare Yilmaz nella puntata in onda il 4 luglio alle 14.10 a seguito di un difficile confronto con Mujgan. Ammette che il giovane Adnan è suo figlio, non di Demir, quando viene a raggiungerla. Altun dice anche che sua moglie ne è consapevole, al punto che ha tentato di ucciderla per farla finita con il suo parlare, così come ne sono consapevoli gli Yaman che le hanno impedito di parlare abusando e minacciandola. L’Akkaya è furioso e stupito. L’ex sarta tenterà di suicidarsi a causa della sua risposta.
Terra Amara anticipazioni 4 luglio 2023: Zuleyha e Mujgan si affrontano!
È stata la prima a sparare al secondo, e Mujgan e Zuleybha ne sono consapevoli. Su consiglio della zia, l’Hekimoglu, che non riesce a confessarlo, non fa altro che negare ogni addebito e insiste che Altun è pazza. Tutti sanno che quest’ultima ha tentato il suicidio, ma nonostante ciò, lei insiste ancora sul fatto che sia stata lei a tentare il suicidio a causa delle sue apparenti allucinazioni.
Terra Amara anticipazioni 4 luglio 2023: Zuleyha esige la sua rappresaglia…
Zuleyha ha in mente una strategia chiara, che esclude le critiche a Mujgan. Inaspettatamente, l’ex sarta informa la sua rivale in amore che manterrà segreto il suo crimine perché ha intenzione di esigere una punizione in un modo diverso, forse peggiore. Altun prega Gulten di andare a telefonare a Yilmaz in modo che possa venire a trovarla in ospedale non appena gli Hekimoglus se ne saranno andati, approfittando del tempo in cui suo marito non c’è.
Terra Amara anticipazioni 4 luglio 2023: Zuleyha dice a Yilmaz che Adnan è suo figlio.
L’ex meccanico raggiunge la sua amata, che era desiderosa di vederlo e lo ha costretto ad andare poiché aveva qualcosa di significativo da dirgli. Gli ha nascosto per troppo tempo il fatto che il giovane Adnan è suo figlio, non di Demir, a causa di circostanze inevitabili, ma crede di non poterlo più fare. Inoltre, Zuleyha gli ammette che sua moglie lo sa e che ha cercato di ucciderla per farla tacere. Dice anche che ha dovuto mantenere il segreto poiché lo Yaman le ha impedito di aprire bocca abusando di lei e minacciandola in vari modi. Akkaya, che è scioccato, la accusa di avergli tenuto nascosto un fatto del genere per tutto questo tempo. Le dice che non vuole vederla mai più perché non può perdonarla. La ragazza è pronta a buttarsi dal balcone dell’ospedale perché soffre molto per la sua violenta reazione.