Mentre la Terra amara continua a raccontare la storia di Cukurova, probabilmente seguirà una discussione sull’omicidio di Gaffur.
Per un po’ manterrà il segreto sull’omicidio di Hatip, ma quando incontrerà Behice sulla strada, tutto cambierà. Gaffur crollerà, prima con Saniye e poi con Demir, quando la donna inizierà a estorcergli denaro per servirla. Quest’ultimo picchierà Gaffur con particolare rabbia, risparmiandolo solo per simpatia verso Uzum e Saniye.
Anticipazioni Terra Amara: Behice ricatta Gaffur
Secondo le anticipazioni, i nuovi episodi di Terra Amara avranno presto come protagonista Gaffur. L’omicidio di Hatip, avvenuto nell’episodio andato in onda il 3 luglio, rimarrà un segreto strettamente custodito per qualche tempo. Ma alla fine la verità verrà a galla e Gaffur dovrà affrontare notevoli difficoltà. Tutto inizierà quando Gaffur rivelerà l’identità di Behice e scoprirà che è lei la responsabile della morte di Hunkar.
La donna non si farà prendere alla sprovvista e userà il suo asso nella manica: dopo aver saputo che Gaffur ha ucciso Hatip da Sermin, inizierà a ricattarlo e a costringerlo a servirla. Agli occhi di Saniye non sfuggirà il contegno preoccupato di Gaffur.
Anticipazioni Terra Amara: Saniye anticipa il prossimo episodio ed è preoccupata per il destino del marito.
Nei prossimi episodi di Terra amara l’attenzione sarà rivolta a Gaffur, che rabbrividirà al pensiero che Behice possa accusarlo di aver ucciso Hatip. Saniye, stupita nell’apprendere che il marito ha ucciso Hatip, vedrà nei suoi occhi la compassione dell’uomo.
Sapendo che suo marito potrebbe finire in prigione, valuterà la migliore linea d’azione da intraprendere.
Saniye e il marito prenderanno in considerazione la possibilità di chiedere l’aiuto di Demir per negoziare una riduzione della pena. Gaffur rivelerà quindi a Demir tutti i dettagli della scomparsa di Hatip.
Anticipazioni Terra Amara: Per il bene di Saniye e Uzum, Demir decide di risparmiare la vita di Gaffur.
Secondo le previsioni della Terra Amara, Demir si infurierà quando ascolterà la confessione di Gaffur nella stalla della tenuta. Lo accuserà di avere un’ambizione eccessiva e chiederà a Saniye di lasciare la stalla per poter parlare con lui in privato.
Demir picchierà Gaffur nonostante le sue richieste di perdono dopo che la donna se ne sarà andata per esprimere la sua furia. Alla fine Demir decide di salvargli la vita e di far cadere le accuse contro di lui per tenere conto del futuro di Saniye e Uzum.