Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Incredibile colpo di scena! Steffy si prepara a ricordare tutto, cosa accadrà alla malvagia Sheila?

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 il 5 luglio 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera, Sheila dirà a Deacon di volersi trasferire da Los Angeles e Quinn incaricherà Carter di cercare un partner al di fuori della Forrester Creations.

Sheila inizierà a credere che Los Angeles non sia più il posto per lei nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 luglio 2023 alle 13.45 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata Soap indicano che la rossa cattiva dirà a Deacon di voler tornare a Genova perché ha perso ogni speranza di instaurare un rapporto con il nipote e il figlio ormai defunto. Gli Sharpe si sforzeranno di convincerla a restare, ma apparentemente senza successo. Quinn consiglierà a Carter di ricominciare con una donna che non lavora o non ha alcun legame con la Forrester Creations, mentre Steffy continuerà a sperimentare flash di ricordi sempre più nitidi.

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Deacon rifiuta la richiesta di Sheila di partire.

Sheila non sta indubbiamente ottenendo ciò che vuole e, dopo aver accidentalmente ucciso suo figlio, spera ora che Steffy non ricordi nulla e le permetta di vedere almeno periodicamente il suo amato Hayes. Ma la Forrester ha altre idee. Ha dato alla rossa l’ordine di lasciare la sua casa e di non tornare mai più, mentre Taylor era palesemente sconvolta e presa tra due fuochi. Sheila informò Deacon della sua decisione di lasciare Los Angeles, cosa che lo stupì perché era delusa e infelice per come erano andate le cose. Sharpe è del parere che andare a trovare Steffy sia stata una pessima idea e, purtroppo, ha ragione. Ma Sheila non deve arrendersi; Taylor è dalla sua parte e potrebbe riuscire a convincere la figlia.

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Steffy inizia a ricordare.

Sheila vuole andare, ma Deacon non ne è a conoscenza perché teme anche che Steffy possa ricordare i fatti realmente accaduti la notte in cui Finn è morto, oltre al fatto che Sheila non sembra avere molte speranze con lei. Infatti, la figlia di Ridge non tarda a riaffiorare alla memoria. Mentre salutava Sheila o, più precisamente, la espelleva dalla casa, la giovane donna ha visto un flash. In altre parole, Steffy è pronta a ricordare tutto quello che è successo e causerà a Sheila Carter molti problemi.

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Quinn suggerisce alla Carter di cercare fuori dalla Forrester una nuova amica.

Ultimamente ci sono stati molti chiarimenti tra Quinn e Carter. Si è capito che provano ancora molto affetto l’uno per l’altra, ma sono entrambi diffidenti nel ripetere gli errori del passato o, soprattutto, nel tradire Eric, che si sta segretamente consolando con Donna. Quinn, tuttavia, ha altre cose da dire al suo “amico”. Lo incoraggerà a lasciarla e a dimenticarsi di lei quando saprà che Paris è tornata all’attacco con lui. Ritiene che Buckingham non sia il partner adatto a lei e che l’avvocato dovrebbe cercare un appuntamento al di fuori della Forrester Creations. Il Walton sarà d’accordo con lei, nonostante la sua continua convinzione che solo Quinn sia in grado di renderlo veramente felice.

Change privacy settings