Scopriamo cosa prevede la puntata di Un Posto al Sole per il reveal della puntata del 5 luglio 2023. Castrese sarà costretto a svelare la verità, secondo le trame delle puntate della telenovela che sono state trasmesse su Rai3. Cosa farà Mariella?
Castrese deciderà di uscire allo scoperto e dire alla zia che lui è Bufalotto, secondo le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 luglio alle 20:50 su Rai3. Quali conseguenze ci saranno? Deciderà di raccontare tutto anche a tutta la sua famiglia? Dopo essersi avvicinata a Roberto e aver temporaneamente messo a tacere Ida, Lara nel frattempo agiterà ancora una volta Marina. Rosa, invece, si sforzerà di assistere suo fratello, che ha problemi con la legge.
Un Posto al Sole anticipazioni 5 luglio 2023: Castrese ammette di essere Bufalotto nel film.
Mariella ha iniziato a credere che Bufalotto sia suo nipote grazie all’aiuto di Guido. Altieri ha tentato di convincere il giovane ad essere completamente onesto con lei, ma le sue domande hanno fatto un buco nell’acqua. Castrese alla fine deciderà di fare coming out perché ormai è certo che sua zia abbia consumato la foglia e che mantenere il suo segreto sarà solo dannoso. Dirà a Mariella di essere l’enigmatico compagno di chat di Sasà, con grande gioia di Cerri che potrà finalmente essere aperta con l’amica. Ma quale azione intraprenderà dopo? Riuscirà a raccontare a tutta la famiglia questa scioccante informazione?
Un Posto al Sole anticipazioni 5 luglio 2023: Lara agita Marina
Lara sta diventando sempre più furba e sibillina, al punto da trovare una risposta per Ida che per il momento è soddisfacente. Per permetterle di restare vicino al figlio, Martinelli ha assunto la ragazza per sorvegliare Tommaso. La donna, però, ha proseguito e ha riportato Ferri in ufficio. Marina non sarà indubbiamente in grado di contenere la sua rabbia nei confronti di Lara perché sta vincendo ed è certa di poter realizzare qualsiasi cosa.
Un Posto al Sole anticipazioni 5 luglio 2023: Rosa è pronta ad assistere Edoardo
Rosa ha preso la decisione consapevole di agire per suo fratello dopo che Giulia l’ha messa nei guai e involontariamente l’ha fatta stare malissimo. Confermerà che è disposta a difenderlo e ad aiutarlo a risolvere i suoi problemi con la polizia. Ma non correrà il rischio di mettersi ancora più in difficoltà e di mettere in pericolo la vita di suo figlio? Damiano, cosa farà dopo?