Le anticipazioni di Terra Amara annunciano una svolta drammatica a Cukurova: Hunkar, infatti, sarà trovata senza vita per mano di Behice. La principale sospettata dell’omicidio sarà Sevda, l’ex amante di Adnan Yaman. Intanto Demir, distrutto per la perdita della madre, si sentirà in colpa e troverà conforto in Zuleyha.
Hunkar perde la vita: grandi cambiamenti a Cukurova
Le anticipazioni di Terra Amara annunciano una svolta drammatica a Cukurova. Hunkar, infatti, verrà trovata senza vita da Demir per mano di Behice, lasciando Fekeli e Demir nella disperazione più totale. La principale sospettata dell’omicidio sarà Sevda, che verrà arrestata.
Demir si sente in colpa
Demir non si darà pace e si sentirà in colpa nei confronti della madre. Tutto ha avuto inizio quando Hunkar ha scoperto le prove che Behice è un’assassina e l’ha ricattata, costringendola a lasciare Cukurova. Behice, tuttavia, non ha voluto sottostare al ricatto e l’ha uccisa.
Sevda sotto accusa
Le indagini per arrivare al responsabile del crimine partiranno subito. Nessuno, tuttavia, penserà che a toglierle la vita sia stata Behice. La maggiore sospettata sarà Sevda, l’ex amante di Adnan Yaman e da sempre sua rivale. La donna verrà arrestata.
Demir sfoga il suo dolore con Zuleyha
Demir sarà distrutto per la perdita della madre e si sentirà responsabile di quanto è accaduto. Accanto a lui ci sarà Zuleyha, che non lo lascerà solo e proverà a sostenerlo. L’uomo ammetterà che “è stato lui a causare la loro rivalità” e che “ha ferito il suo orgoglio e ha distrutto anche la sua dignità”.