La terza stagione della serie turca Terra Amara sta per mostrare una storia d’amore destinata a finire. Dopo anni di matrimonio, Züleyha e Demir decideranno di divorziare. La decisione arriverà dopo che Züleyha non sarà più disposta a nascondere i suoi sentimenti per Yilmaz, e accetterà di avere una storia con lui. Demir deciderà di porre una condizione a Züleyha per concederle il divorzio, una condizione che Züleyha accetterà per poter iniziare finalmente la sua nuova vita. Inoltre, Demir farà una promessa a Züleyha e
La fine di un matrimonio
Terza stagione di Terra Amara sta per segnare la presunta fine del matrimonio tra Züleyha e Demir. La ragazza non demorderà, nonostante le minacce del marito, e non sarà disposta a rinunciare al sentimento provato per Yilmaz. Demir deciderà di concedere il divorzio a Züleyha come gesto di altruismo, per il suo bene.
Yilmaz e Kerem Ali
Yilmaz e Züleyha proveranno a scappare, ma verranno bloccati da Fekeli e Müjgan, che denunceranno Yilmaz per aver portato con sé nella sua fuga Kerem Ali.
Demir concede il divorzio
Demir inizierà, forse per la prima volta, a prendere in considerazione il benessere di Züleyha, mettendo da parte l’egoismo e permettendole di vivere la sua storia d’amore con Yilmaz. La ragazza rimarrà senza parole, anche se accennerà un sorriso per la felicità, gesto che ferirà Demir.
Le condizioni di Demir
Demir concederà il divorzio a Züleyha a una sola condizione: Leyla dovrà rimanere a vivere a Villa Yaman perché, come detto da Demir, ha bisogno di un motivo per svegliarsi la mattina. Züleyha non avrà nessuna intenzione di lasciare la bambina con Demir, ma accetterà la proposta poiché è l’unica cosa che può renderla veramente felice.
Le pratiche per il divorzio
Demir farà una promessa a Züleyha: non vuole separarla dalla figlia, potrà andare a vederla tutte le volte che vorrà. Anche Demir gli chiederà un favore: permettergli di poter vedere Adnan, che considera come un figlio. Trovato l’accordo l’avvocato Hayati si occuperà di far partire subito le pratiche per il divorzio.