Quest’estate, la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz si arricchirà di colpi di scena. La serie turca Terra Amara andrà in onda su Canale 5 dal 9 al 14 luglio. La trama ruota intorno al ritorno di Hunkar, che avrà a che fare con l’ex amante del marito, Sevda, e alla scoperta da parte della matrona degli Yaman che Demir non ha mai smesso di vederla. Inoltre, Fekeli ritroverà il nipote Fikret, mentre Sabahattin celebrerà il suo matrimonio con Julide. Tuttavia, al matrimonio si presenterà Demir con la moglie <
Un’estate di passione e colpi di scena: Terra Amara su Canale 5
Dal 9 al 14 luglio, varie puntate della serie Terra Amara andranno in onda su Canale 5. Zuleyha e Yilmaz proveranno a fuggire, mentre Hunkar dovrà affrontare il ritorno dell’ex amante del marito, Sevda. Inoltre, la matrona degli Yaman scoprirà che Demir non ha mai smesso di vederla.
Fekeli ritrova il nipote Fikret
Fekeli sarà felicemente sorpreso nel ritrovare il nipote Fikret. Inoltre, proverà a difendere Mujgan dalle accuse del marito e Hunkar caccerà Demir con un fucile per proteggere la nuora e i nipoti. Cetin informerà Yilmaz e Fekeli della presenza di un misterioso uomo nei pressi della villa e della fabbrica di Fekeli.
Matrimonio tra Sabahattin e Julide
Sabahattin celebrerà il suo matrimonio con Julide, ma con grande sorpresa si presenterà Demir con Sevda. Dopo aver ascoltato il discorso del figlio, Hunkar lo disconoscerà. Tuttavia, i guai di Sabahattin non finiranno qui: Sermin verserà vernice rossa sull’abito da sposa di Julide.
Yilmaz rifiuta di essere adottato da Fekeli
Dopo aver parlato con Alì Rahmet, Yilmaz rifiuterà di essere legalmente adottato da lui, inventando che non vuole mancare di rispetto al suo padre biologico. Inoltre, Rasit verrà assunto dagli Yaman, mentre Demir comprerà la casa di Naciye a Tellidere e vi farà trasferire Sevda. La notizia darà ancora più dolore a Hunkar, che venderà le sue quote dell’azienda di famiglia a Yilmaz. Infine, Zuleyha rifiuterà di denunciare Mujgan.