Terra Amara: il colpo di scena della terza stagione
Tutto è pronto per la terza stagione di Terra Amara, una soap opera ambientata in Turchia. Secondo le ultime anticipazioni, la scena finale sarà caratterizzata da un colpo di scena dietro l’altro. Demir, infatti, per attrarre Fikret e in accordo con Yilmaz, deciderà di mettere in scena una vera e propria rappresentazione cinematografica.
Fikret dà fuoco al fienile della tenuta Yaman
Fikret, approfittando dell’assenza degli Yaman, che sono tutti presenti alla festa per il compleanno del piccolo Adnan, si introdurrà nella tenuta con una tanica di benzina. Lì rovescerà tutto il liquido infiammabile in uno dei fienili della tenuta. Prima di appiccare il fuoco, si preoccuperà di mettere in salvo i cavalli, ma non si accorgerà che proprio in quel fienile sta dormendo l’ex capomastro Gaffur.
Gaffur corre in soccorso ad Adnan
Gaffur, in preda al panico, raggiungerà al galoppo il locale dove si sta tenendo la festa di Adnan e avviserà Demir che qualcuno ha dato fuoco al fienile. Umit, presente alla festa, capirà subito che il responsabile è Fikret. Anche Demir, però, lo capirà e, per questo motivo, deciderà di chiamarlo a casa di Fekeli.
Demir spara a Fekeli davanti alla sua fabbrica
Demir e Fekeli avranno un’accesa discussione al centro di Cukurova e davanti a molti cittadini. L’imprenditore, poi, si metterà in auto per andare alla sua fabbrica. Demir lo seguirà e, davanti a tutti i dipendenti, tirerà fuori la sua arma da fuoco e la punterà dritta contro l’impresario. Ali Rahmet lo inviterà a sparare e così Yaman eseguirà freddamente il suo volere, sparando dritto al petto di Fekeli e lasciandolo a terra in una pozza di sangue.
Fikret affronta Demir a casa di Fekeli
La notizia della sparatoria farà subito il giro di Cukurova e Fikret, sentendosi in colpa, correrà a casa dello zio per chiedere dove è stato portato, dato che in ospedale non c’è. Qui, non appena entrerà in casa, vedrà Fekeli in forma smagliante ad aspettarlo sulla poltrona, e alle sue spalle Demir. Fikret, turbato, accuserà Demir di averlo ingannato, ma l’uomo proverà a farlo ragionare, dicendogli che è arrivato il momento di mettere un punto alla loro rivalità. Fikret, allora, gli chiederà di dire davanti a tutta Cukurova che suo padre era un infame e che si è preso gioco di sua madre, ma Demir si rifiuterà. Dopo questo scontro, Yaman se ne andrà e Fikret avvertirà lo zio che la sua guerra è appena cominciata.