Lara e Ida prendono in giro Roberto e Marina: anticipazioni Un posto al sole 10-14 luglio
Infine, le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in programma dal 10 al 14 luglio 2023, svelano che Lara e Ida faranno credere a Roberto e Marina di non essere a conoscenza del loro piano. I due, inoltre, decideranno di giocare una sorta di pesce d’aprile, facendo credere ai due di aver dimenticato tutto.
Tutto questo, ovviamente, renderà le visioni dei prossimi episodi di Un posto al sole ancora più interessanti e ricche di suspense. Gli spettatori, così, non potranno fare a meno di incollarsi alla televisione.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole in programma dal 10 al 14 luglio in prima visione assoluta su Rai 3, svelano l’arrivo di una serie di colpi di scena. In particolar modo, Roberto inizierà ad avere dei sospetti sempre più concreti sul conto di Ida. Inoltre, Nunzio si mostrerà furioso dopo quanto accaduto con Rossella. Inoltre, Lara e Ida faranno credere a Roberto e Marina di non essere a conoscenza del loro piano.
Ida e Lara ingannano Ferri: anticipazioni Un posto al sole 10-14 luglio
Ida, intanto, inizierà a dedicarsi a tempo pieno all’attività di babysitter di Tommaso, mostrando un amore incondizionato nei confronti del bambino. Questo comportamento ovviamente finirà per insospettire Roberto, il quale si renderà conto ben presto che qualcosa non quadra. Pertanto, l’imprenditore chiederà delucidazioni a Lara, mettendo a rischio il castello di bugie messo su da lei, in quanto vuole maggiori informazioni sui modi di fare di Ida.
Roberto inizia a dubitare su Ida: anticipazioni Un posto al sole al 14 luglio
Lara, così, si troverà in una situazione di grande difficoltà, in quanto dovrà difendersi da Roberto e dalle sue domande. Riuscirà a farla franca oppure sarà costretta a confessare? Per scoprirlo, occorrerà aspettare.
Nunzio è una furia: anticipazioni Un posto al sole 10-14 luglio
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole nella settimana 10-14 luglio 2023, rivelano anche che Nunzio si mostrerà particolarmente arrabbiato dopo quello che c’è stato con Rossella. Per tale motivo, il giovane cuoco sfogherà la sua rabbia su Samuel, facendo intendere che ci sono dei sentimenti forti nei confronti della dottoressa Graziani. Giulia, invece, deciderà di farsi avanti con Luca, chiedendogli di trasferirsi alla terrazza.
C’è grande attesa per scoprire come andranno a finire tutte le vicende che stanno per intrecciarsi a Un posto al sole. Una cosa è sicura: saranno dei nuovi episodi ricchi di colpi di scena e di grandi emozioni.