Terra amara anticipazioni dal 13 al 16 luglio 2023: Hunkar proteggerà Zuleyha e Yilmaz

Nella soap opera turca Terra Amara, in onda dal 13 al 16 luglio 2023, i telespettatori potranno assistere a un giro di boa nella vita di Hunkar Yaman (Vahide Percin). Giovedì 13, Cetin Ciğerci (Aras Şenol) e Behice Hekimoglu avranno dei dubbi su Fikret (Furkan Palali), il nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık).

Nel corso della soap opera turca Terra Amara, in onda dal 13 al 16 luglio 2023, i telespettatori potranno assistere a un giro di boa nella vita di Hunkar Yaman (Vahide Percin): nonostante ogni suo sforzo per mantenere accanto a sé il figlio Demir Yaman (Murat Ünalmış), la matriarca deciderà di supportare Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) e Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) nella loro fuga.

Puntata Terra amara, 13 luglio: dubbi su Fikret

Giovedì 13 luglio Cetin Ciğerci (Aras Şenol) e Behice Hekimoglu avranno dei dubbi su Fikret (Furkan Palali), il nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık): in particolare, non si fideranno dei suoi scopi. Yilmaz, invece, si sentirà più sicuro con l’arrivo del parente del padrino a Cukurova, dal momento che ha già programmato la sua fuga con Zuleyha.

Trama del 14/07: Hunkar assume Rasit, Demir regala una casa a Sevda

Venerdì 14 luglio, dopo la tragica morte di Hatip (Mehmet Polat), il suo servitore Rasit Kaya (Şahin Vural) rimarrà senza lavoro: a soccorrerlo sarà Hunkar, che lo assumerà. Intanto Demir, consapevole di come sua madre si sentirà ferita da questo gesto, regalerà a Sevda Çağlayan (Nazan Kesal) una casa, nonostante lei stessa sia stata una delle protagoniste del matrimonio di Sabahattin Arcan (Turgay Aydin) e Julide Yalçınkaya (Alayça Öztürk).

Spoiler del 16 luglio: Hunkar proteggerà Zuleyha e Yilmaz

Domenica 16 luglio, Hunkar si schiererà dalla parte della coppia formata da Zuleyha e Yilmaz. La matriarca, infatti, riuscirà a mettere in pratica un accordo segreto con Yilmaz per punire il figlio Demir, vendendo la sua partecipazione all’Adnan Yaman Holding al rivale. Avendo dei sensi di colpa per aver fatto soffrire Altun e Akkaya, la signora Yaman fornirà loro un aiuto nella loro fuga da Cukurova. Inoltre, Demir cercherà di ottenere delucidazioni da Fekeli. Infine, Gulten (Selin Genç) non riuscirà a convincere Zuleyha a rivelare pubblicamente di essere stata ferita da uno sparo di Mujgan.

Change privacy settings