Le Anticipazioni del 7 luglio della Soap ci rivelano che Steffy sarà sempre più convinta di aver recuperato tutti i ricordi necessari per mettere a posto le tessere del puzzle della sua memoria.
La ragazza, ormai certa che Sheila sia stata la responsabile della sparatoria, si starà già preparando a vendicarsi di lei. Intanto Sheila, sempre più convinta di dover lasciare Los Angeles, confermerà a Deacon di volersene andare. Lo Sharpe non capirà tutta questa fretta. Intanto Paris, di nuovo faccia a faccia con Carter, gli farà una domanda: gli chiederà se è ancora innamorato di Quinn. Cosa le risponderà il Walton?
Nelle Anticipazioni settimanali della Soap Beautiful, in onda su Canale 5 dal 3 al 9 luglio 2023, vedremo Steffy sempre più convinta di aver ricostruito tutti i ricordi necessari per mettere a posto le tessere del puzzle della sua memoria. La ragazza, ormai certa che Sheila sia stata la responsabile della sparatoria, si starà già preparando a vendicarsi di lei. Intanto Sheila sarà ormai convinta che Steffy sia vicinissima alla verità e, per evitare di correre rischi, confermerà a Deacon di volersene andare da Los Angeles. Lo Sharpe non capirà tutta questa fretta. Intanto Paris, di nuovo faccia a faccia con Carter, gli farà a bruciapelo una domanda: gli chiederà se è ancora innamorato di Quinn. Cosa le risponderà il Walton?
Ci sarà anche un altro grande colpo di scena: Zende sarà finalmente a conoscenza dei sentimenti di Paris per Carter e si sentirà tradito. La ragazza, uscita allo scoperto con il Forrester, ora non vede più alcuno ostacolo alla loro relazione e per questo tornerà alla carica con il Walton. L’avvocato non si lascerà però convincere e Paris comincerà a domandargli se le sue remore siano dovute a Quinn. La giovane gli chiederà a bruciapelo se sia ancora innamorato della Fuller e se abbia ancora il desiderio di tornarci insieme. Cosa risponderà il Walton?
Inoltre, vedremo Ridge e Taylor preoccupatissimi, dopo aver appreso che la Carter non solo ha sparato alla loro bambina ma ha addirittura ucciso suo figlio e trovato il coraggio di non dire nulla. Steffy giurerà di vendicarsi della sua nemica numero uno, colei che è da sempre stata in grado di allontanarla dai suoi più grandi affetti.
Non ci resta che attendere il 7 luglio 2023 per scoprire cosa succederà ai personaggi della Soap più amata di Canale 5.
Steffy ricorda tutto: Sheila è un’assassina
Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che nella puntata di Beautiful in onda il 7 luglio 2023 su Canale 5, alle ore 13.45, Steffy metterà a posto le ultime tessere del puzzle della sua memoria. La giovane Forrester, infatti, è ormai certa che l’assassina sia stata Sheila. La Carter ha ucciso non solo Steffy ma anche suo figlio, Finn.
Sheila vuole fuggire
Mentre Steffy starà ricordando tutti i fatti, Sheila confermerà a Deacon di volersene andare da Los Angeles. La rossa, infatti, è spaventata dal fatto che Steffy potrebbe recuperare la memoria e scoprire che lei è l’assassina. La Carter vorrebbe così evitare di correre rischi e farà finta di voler tornare alla sua vita a Genoa City.
Paris mette sotto torchio Carter
Paris, dopo aver confessato a Zende i suoi sentimenti per Carter, tornerà da lui per riprendere la loro relazione. L’avvocato, però, non sembra intenzionato a ricucire i rapporti con la ragazza. La giovane, quindi, gli chiederà se le sue remore siano dovute a Quinn: gli chiederà se sia ancora innamorato della Fuller e se abbia ancora il desiderio di tornarci insieme. Cosa risponderà Carter?