1)My Home My Destiny, news: il matrimonio combinato tra Zeynep e Mehdi
È ormai ufficiale: il matrimonio tra Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) e Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol) è stato combinato dai loro genitori. Dopo le pressioni della madre di Mehdi, Zeliha (Nurşim Demir), Mehdi ha infatti accettato di sposare Zeynep, lasciando così di stucco Faruk (Engin Hepileri), l’uomo che le aveva chiesto di sposarlo pochi giorni prima. Ma c’è una “quarta persona” che causerà dei problemi nella loro vita di coppia, la vedova Benal (İncinur Sevimli), con cui Mehdi aveva intrecciato una sorta di relazione. Cosa accadrà?
2)My Home My Destiny, spoiler: scopriamo chi è Benal
Benal (İncinur Sevimli) è un personaggio che promette di causare scompiglio nella vita di Zeynep (Demet Ozdemir) e Mehdi (Ibrahim Celikkol). La vedova ha infatti intrecciato una relazione con Mehdi, che l’ha poi lasciata a causa della pressione della madre Zeliha (Nurşim Demir) di sposare Zeynep. Benal non è intenzionata ad interferire nella vita dei novelli sposi, ma cosa accadrà?
3)My Home My Destiny, l’ex di Mehdi minaccia il matrimonio
C’è un’ombra sulla felicità di Zeynep (Demet Ozdemir) e Mehdi (Ibrahim Celikkol): Benal (İncinur Sevimli), l’ex di Mehdi, promette di mettere in difficoltà la coppia con la sua presenza. Benal, che era stata lasciata da Mehdi sotto pressione della madre Zeliha (Nurşim Demir) di sposare Zeynep, non sembra intenzionata ad interferire nella vita dei novelli sposi, ma cosa accadrà?
4)My Home My Destiny, la situazione diventa complicata con l’arrivo di Benal
La situazione amorosa tra Zeynep (Demet Ozdemir) e Mehdi (Ibrahim Celikkol) si sta complicando. Dopo essere stato costretto dalla madre Zeliha (Nurşim Demir) a sposare Zeynep, Mehdi è stato raggiunto dalla sua ex, Benal (İncinur Sevimli), con cui aveva intrecciato una relazione. La vedova non sembra intenzionata ad interferire nella vita dei novelli sposi, ma cosa accadrà?
My Home My Destiny, l’amore di Mehdi è più grande di un matrimonio?
Anche se Mehdi Karaca deciderà di contrarre matrimonio con Zeynep Göksu, nella soap opera My Home My Destiny, in onda su Canale 5 da lunedì 10 giugno 2023, emergerà ben presto una storia d’amore più complessa.
Infatti, Mehdi ha una relazione con Benal, sua vicina di casa, da qualche anno. La madre di Mehdi, Zeliha (Nurşim Demir), decide però di sposare Zeynep, mandando in fumo le speranze dell’altra donna.
In un intreccio amoroso ricco di colpi di scena, Benal non sembra intenzionata a intromettersi tra le nozze di Mehdi e Zeynep. Ma cosa succederà?
My Home My Destiny, il tradimento di Mehdi
Mentre Mehdi si prepara a sposare Zeynep, deluso Faruk (Engin Hepileri), che le aveva chiesto di sposarlo pochi giorni prima, le cose si complicano per la vicina di casa Benal.
Infatti, Mehdi e Benal avevano una relazione, che Mehdi interrompe all’istante dilaniata dalla sofferenza della donna. A questo punto, ci si domanda se Benal cercherà vendetta o se resterà a guardare la vita di Mehdi da lontano.
In ogni caso, la soap opera My Home My Destiny promette grandi emozioni e colpi di scena, una storia d’amore ricca di insidie. Per scoprire cosa succederà, seguiteci su Instagram.