Le trame della soap opera Terra amara sono piene di sorprese e presto riveleranno tutta la verità su Fikret, il presunto nipote di Fekeli appena arrivato a Cukurova.
L’uomo, infatti, rievocherà la sua infanzia traumatica mostrandosi pieno di ira durante una cerimonia al club dei soci in cui Demir parlerà di suo padre. Nei panni del fratellastro non riconosciuto di Adnan Yaman, Fikret si recherà al cimitero per affrontare Yaman sulla sua tomba. Quando il custode informerà Fikret che suo nipote è responsabile della distruzione della sepoltura, rimarrà scioccato.
Terra Amara anticipazioni: Fikret è turbato dai suoi primi anni
Il personaggio di Fikret riceverà presto molta attenzione, secondo le anticipazioni di Terra Amara. Dopo essere arrivato a Cukurova, l’uomo si è ambientato nella proprietà di Fekeli e si è presentato come suo nipote. Ma con il passare del tempo, il segreto molto importante dell’uomo verrà alla luce. Tutto avrà inizio con la cerimonia nel club dei soci, dove Demir renderà ancora una volta omaggio alle memorie del padre. Fikret sarà presente per ascoltare le belle parole che il figlio ha riservato ad Adnan Yaman. Fikret impazzirà e “visiterà” la tomba di Adnan Yaman, il padre che lo ha abbandonato quando era ancora un bambino, nel cimitero quando Demir dirà: “Sono il suo unico figlio”.
I fratelli di Demir e Fikret saranno rivelati nelle anticipazioni dei prossimi episodi.
La sepoltura di Adnan Yaman sarà il bersaglio dell’ira di Fikret nei prossimi episodi di Terra amara. L’uomo parlerà della sua educazione rude e impoverita e il suo principale segreto – che Demir è suo fratello – verrà a galla.
Si scoprirà così che la madre di Fikret era il fidanzato di Adnan Yaman, che non ha avuto difficoltà a scaricarla quando è rimasta incinta di lui.
Riemergeranno i ricordi di Fikret sulla sua educazione in povertà e sul viaggio faticoso che ha intrapreso con la madre per lasciare Cukurova, dove Adnan Yaman li avrebbe uccisi se fossero rimasti.
Così, mentre ricorda la madre, morta nel ricordo e nella tristezza di Yaman, l’uomo profanerà la tomba del padre. Fikret disse: “Non preoccuparti, mamma, gliela farò pagare”.
Solo a questo punto sarà chiaro quale fosse il vero motivo della sua visita a Cukurova.
Fikret è pronto a fare giustizia su Demir per tutto quello che ha passato.
Le aspettative per Terra amara indicano che Fikret farà piani per vendicarsi di tutti coloro che hanno fatto torto a lui e a sua madre in passato. Adnan Yaman e Hunkar saranno fuori dai giochi per l’uomo, quindi Demir sarà la sua vittima designata.
Ne consegue che l’uomo non è il nipote di Fekeli. Ali Rahmet verrà informato dal custode del cimitero che è stato suo nipote a vandalizzare la tomba di Yaman, ma l’uomo non riuscirà a comprendere le azioni di Fikret. Quest’ultimo entrerà nel frattempo nell’ufficio di Demir e metterà una lettera criptica sulla sua scrivania.