Terra Amara anticipazioni: Fekeli continua a difendere Mujgan

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 luglio 2023 su Canale 5, mostrano che Fekeli difende ancora Mujgan dopo che Yilmaz lo accusa di essere un assassino.

Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che nell’episodio in onda il 9 luglio alle 14.10 Fekeli cerca di convincere Yilmaz che è impossibile che Mujgan abbia tentato di sparare a Zuleyha perché ha le prove che lei era presente in casa quella notte. Cetin dice poi all’Akkaya che Hunkar ha impedito a Demir di entrare nella proprietà per salvaguardare Altun e i bambini.

Yilmaz è pronto a fuggire con Zuleyha, secondo le aspettative di Terra Amara!

Più che mai, Yilmaz e Zuleyha sono decisi a fuggire insieme. Non è più disposto a stare a guardare mentre Demir Yaman gli strappa la donna che ama e il suo stesso primogenito, perché ora sa che il piccolo Adnan è davvero suo figlio. Tuttavia, Altun lo ha informato del tentativo di Mujgan di ucciderla e della verità sulla paternità di Adnan. Contrariamente a quanto si crede, la donna non ha effettivamente tentato il suicidio; al contrario, il medico le ha sparato per impedirle di dire agli Akkaya che era lui il vero padre del bambino.

Anticipazioni in Terra Amara: Yilmaz accusa Mujgan…

Non appena l’uomo d’affari tornò a casa, urlò contro gli Hekimoglu. Yilmaz si infuria e urla contro la moglie, dandole dell’assassina. Fekeli dovette intervenire in sua difesa, lasciando Mujgan sotto shock. Quella sfortunata sera era a casa a fare il bagno a Kerem Ali insieme a Behice, quindi per quest’ultima è ovvio che Hekimoglu non avrebbe potuto tentare di assassinare la sua rivale in amore. Naturalmente, quest’ultima, alleata della nipote, si affretta a confermare il racconto di Fekeli sull’accaduto.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 9 luglio 2023, Fekeli continua a difendere Mujgan.

La conversazione tra il padrino e il figlioccio è ancora in corso. L’Akkaya è irremovibile sul fatto che Mujgan abbia tentato di assassinare Zuleyha, ma Fekeli ribadisce che il medico non poteva essere con l’ex sarta quella notte, perché era in casa con il figlio piccolo e Behice e l’ha visto con i suoi occhi. Il giovane, confuso su chi credere, sta per apprendere qualcosa che, tra l’altro, lo renderà ancora più turbato. Cetin corre a dirgli che Hunkar ha impedito al furioso Demir di avvicinarsi alla tenuta per salvaguardare Altun e i nipoti Adnan e Leyla. Ma come è possibile che sia successo proprio ora?

Change privacy settings