Fino all’ultimo battito è una serieTV italiana di 12 episodi. La serie verrà trasmessa ogni giovedì su Rai 1 dal 23 settembre al 28 ottobre 2021 per sei prime serate.
Fino all’ultimo battito: La trama
Diego Mancini, un chirurgo, si trasferisce in Puglia e si innamora di una donna in procinto di divorziare e che ha una figlia. L’amore cresce e insieme avranno un figlio, ma proprio quando i due stanno per sposarsi al bambino viene diagnosticata una cardiopatia. La priorità di Diego sarà salvare suo figlio ad ogni costo compreso quello di venir meno al giuramento che lo lega alla sua professione di chirurgo. È così che diventerà il medico personale di un boss latitante che lo trascinerà in un vortice di problemi e ricatti.
Fino all’ultimo battito: Il cast
- Diego Mancini, interpretato da Marco Bocci: È uno stimato medico chirurgo che vive insieme alla compagna, al loro figlio e alla figlia di lei avuta da un precedente matrimonio. Farà di tutto per salvare la vita del figlio.
- Elena, interpretata da Violante Placido: È una donna che sta affrontando un divorzio e che ha avuto una figlia con Diego e un altro figlio con lo stesso Diego.
- Anna, interpretata da Gaja Masciale: La figlia di Elena e Diego
- Paolo Mancini, interpretato da Giovanni Carone: Il figlio di Elena e del nuovo compagno Diego.
- Cosimo Patruno, interpretato da Fortunato Cerlino: È il boss che recluta Diego come medico, è rinchiuso in carcere e sottoposto ad un regime severo.
- Rosa, interpretata da Bianca Guaccero.
- Bashir, interpretata da Mohamed Zouaoui.
Scopri la biografia di Marco Bocci
Marco Bocci: Biografia, Moglie, Carriera, Malattia
Fino all’ultimo battito: le anticipazioni delle puntate di oggi Giovedì 30 Settembre 2021 – Puntate 2 e 3
1×03-04: Patrumo riesce ad evadere e la PM Pansini comincia a pensare che ci sia un basista nell’ospedale che l’abbia aiutato. Rosa è molto preoccupata che Cosimo possa avvicinare il figlio, che ha tenuto lontano da questo mondo criminale e chiede aiuto a Rocco. Diego viene obbligato a curare uno dei mafiosi rimasto ferito durante la fuga e la moglie quasi lo scopre. Quando Vanessa è di nuovo in ospedale Diego si convince a raccontare tutto alla polizia. Il padre di Paolo comincia a sospettare sull’integrità di Diego
Fino all’ultimo battito: dove vederla in replica streaming
Puoi vederla in diretta streaming oppure in replica streaming sul sito Rai Play