My Home My Destiny 12 luglio 2023: Zeynep deve sposare Faruk

My Home My Destiny, la soap turca in onda su Canale 5

My Home My Destiny è una nuova serie turca lanciata nell’estate 2023 da Mediaset e programmata dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 15.45. Doğduğun Ev Kaderindir è il titolo originale della soap turca che si unisce al palinsesto del daytime di Canale 5 con altre produzioni di successo come Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un Altro Domani.

My Home My Destiny, anticipazioni mercoledì 12 luglio

Mercoledì 12 luglio va in onda la terza puntata di My Home My Destiny con cui proseguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 luglio 2023. Celal e Mehdi si scontrano e Sakine si presenta a casa di Nermin per rivedere la figlia Zeynep. Nermin informa che Zeynep è stata promessa in sposa a Faruk, un uomo benestante ben visto dalla famiglia. Sakine si scaglia contro Nermin e Zeynep va a stare da lei. Zeliha si sente male e viene ricoverata, mentre Sultan e Sakine organizzano un matrimonio tra Zeynep e Mehdi.

Come vedere My Home My Destiny in streaming

È possibile guardare la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Creando un account sarà possibile accedere fornendo i propri dati anagrafici e altri dati essenziali, oppure utilizzando un profilo social. La puntata va in onda dalle ore 15:45 fino alle 16.45 circa, e non è trasmessa il sabato e la domenica.

My Home My Destiny repliche

Per chi non riuscisse a seguire in diretta la puntata di oggi di My Home My Destiny, è possibile recuperarla su Mediaset Infinity. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Continua a leggere le anticipazioni della settimana prossima di My Home My Destiny.

Change privacy settings