Gli ultimi spoiler sulla soap opera turca Terra Amara, che sta andando in onda su Canale 5, stanno anticipando un momento di grande tensione: Demir Yaman (Murat Unalmis) è infatti in procinto di uccidere Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) dopo aver scoperto che potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di sua madre. Mentre le indagini procedono, la furia di Demir Yaman cresce sempre di più, ma alla fine la ragione prevarrà grazie all’aiuto di Zuleyha (Gizem Soysald) e Sevda (Çağatay Ulusoy).
La prossima settimana su Terra Amara, in onda su Canale 5, vedremo Fadik Kaya (Polen Emre) abbandonata all’altare da Rasit (Şahin Vural). Il ragazzo spiegherà di essere dovuto andare via per aiutare i suoi zii, ma le parole di Rasit non convincono Fadik. Quando il tuttofare ritornerà alla villa Yaman, Saniye (Esin Akan) vorrà sapere perché abbia spezzato il cuore alla sua promessa sposa.
Zuleyha (Gizem Soysald), nelle prossime puntate della soap opera Terra Amara, andrà alla ricerca della verità sull’omicidio della suocera Hunkar Yaman (Vahide Percin). Dopo aver sentito delle voci su una possibile colpevole, Zuleyha inviterà alla villa un ex commissario di polizia. Il suo intento sarà quello di far luce sulla tragica morte di Hunkar e scoprire se la colpevole sia davvero la zia di Mujgan, Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu).
Demir Yaman (Murat Unalmis) è sempre più convinto che Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) sia l’assassina di Hunkar Yaman (Vahide Percin). Il ricco imprenditore cerca di far luce sulla tragica morte della madre e, dopo aver sentito delle voci sul tassista che ha accompagnato una donna alle rovine il giorno della tragedia, sarà ancora più convinto di voler smascherare la zia di Mujgan. Nelle prossime puntate di Terra Amara, Demir Yaman cercherà di scoprire se Behice sia realmente colpevole.
Terra amara, tra suspense e drammi d’amore
I telespettatori di Canale 5 stanno per assistere a momenti di grande suspense e tensione nella soap opera turca Terra Amara. Gli spoiler sulle prossime puntate anticipano che Demir Yaman (Murat Unalmis) sia sul punto di uccidere Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu), sospettata dell’omicidio di sua madre Hunkar Yaman (Vahide Percin).
Rasit Kaya non ottiene il perdono di Fadik
Dal canto suo, Rasit Kaya (Şahin Vural) non riuscirà a conquistare il perdono di Fadik Kaya (Polen Emre) che, dopo averlo abbandonato proprio prima del loro matrimonio, rimarrà delusa e amareggiata.
Gli indizi portano Demir ad accusare Behice
Le indagini sulla tragica morte di Hunkar continuano. grazie all’intervento di Zuleyha e dell’ex commissario Altun, si scoprono alcuni indizi che indicano Behice come possibile assassina. Ma mancano le prove definitive per confermare la colpevolezza della zia di Mujgan.
A questo punto, fa la sua comparsa un tassista che fornisce preziose informazioni a Demir: l’uomo asserisce di aver accompagnato una donna dalle parti della villa Yaman il giorno in cui è stata commessa l’omicidio. Demir, nonostante non sia convinto, promette alla moglie di Zuleyha di scoprire chi sia l’assassino.
Fadik abbandonata all’altare, Rasit torna alla villa Yaman
Le anticipazioni riguardanti la telenovela turca Terra Amara ci dicono che ci saranno anche due lieti eventi a Cukurova: Gulten e Cetin convolano a nozze, nonché anche Fadik e Rasit. Ma mentre per la prima coppia tutto procederà liscio, per la seconda l’epilogo non sarà dei più felici: Rasit, poco prima del fatidico sì, scomparirà nel nulla abbandonando la sua promessa sposa all’altare.
Quando Saniye vedrà Rasit tornare alla tenuta Yaman, gli chiederà spiegazioni riguardo il suo gesto. Ma, sebbene il giovane giustifichi la sua assenza dicendo che uno dei suoi zii ha avuto un incidente stradale, Fadik non crederà alle sue parole e si mostrerà contrariata.