La serie tv turca My Home My Destiny arriva su Canale 5 a partire da lunedì 10 luglio 2023. La protagonista è Demet Özdemir, attrice famosa al pubblico italiano grazie alla performance da protagonista in Daydreamer – Le ali del sogno.
Una storia di riscatto sociale
La storia raccontata da My Home My Destiny è quella di una bambina ceduta ad una famiglia benestante. La madre, una donna che lavora come cameriera, ha affidato sua figlia nelle mani dei suoi datori di lavoro, nella speranza che possa crescere con maggiori opportunità. La protagonista, Zeynep, una volta cresciuta, è una donna colta intenzionata a diventare avvocato ed è fidanzata con un uomo dell’alta società che ha intenzione di trasferirsi a Londra.
La prima puntata della serie
La prima puntata di My Home My Destiny introduce i primi spunti della trama. La protagonista incontra per la prima volta Mehdi, un uomo che sua madre vorrebbe che sposasse.
Come andrà a finire?
Secondo le anticipazioni turche, la serie tv terminerà con un lieto fine. Zeynep divorzierà da Mehdi e si sposerà con Baris, il cui amore è sbocciato nel corso della seconda stagione ancora inedita in Italia.
My Home My Destiny una storia di speranza
My Home My Destiny è una serie tv che si rivolge a tutti coloro che amano le storie d’amore ma che racconta anche di speranza e di riscatto sociale. La protagonista è una donna che, affrontando le difficoltà della vita, riesce a portare a termine il suo sogno e a trovare la felicità. Una storia che sottolinea come la determinazione e la forza di volontà siano elementi fondamentali per raggiungere i propri obiettivi.