Demir Yaman (Murat Unalmis) diventerà una persona completamente diversa quando capirà che Gaffur Taskin (Bulent Polat) si è piegato agli ordini di Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu). L’uomo perderà il lume della ragione e non esiterà a maltrattare il suo dipendente, reo di subire il volere della darklady senza una ragione apparente. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera che Canale 5 trasmette dal lunedì al sabato.
Behice Hekimoglu farà di tutto per trasferirsi nell’ex casa di Sermin, tanto da supplicare Mujgan di farla vivere nella lussuosa dimora. Un gesto che manderà su tutte le furie Ali Rahmet e i suoi dipendenti, i quali verranno sfrattati in una dependance destinata ai lavoratori. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera che Canale 5 trasmette dal lunedì al sabato?
Gaffur Taskin (Bulent Polat) accetterà il ricatto di Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) tanto da sottostare al suo volere. L’uomo però non sa che Demir Yaman (Murat Unalmis) capirà tutto grazie ad una conversazione con Zuleyha. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera che Canale 5 trasmette dal lunedì al sabato.
Demir Yaman (Murat Unalmis) maltratterà Gaffur Taskin (Bulent Polat) quando capirà che l’uomo si è piegato agli ordini di Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu). Un gesto che non piacerà affatto a Saniye che inizierà a porsi delle domande sullo strano comportamento di Gaffur. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera che Canale 5 trasmette dal lunedì al sabato.
Tanti colpi di scena accadranno nel corso dei prossimi episodi di Terra Amara che il pubblico avrà modo di vedere tra qualche settimana sui teleschermi di Canale 5. Gli spoiler della soap opera made in Turchia segnalano che Demir Yaman (Murat Unalmis) perderà il lume della ragione quando capirà che Gaffur Taskin si è piegato agli ordini di Behice Hekimoglu, aggredendolo. La darklady ha fatto leva su un ricatto che Gaffur non ha potuto opporsi, vista la sua partecipazione all’omicidio di Hatip Tellidere. Ali Rahmet, il padrone di casa, ha chiesto a Behice di trasferirsi in una dependance destinata ai lavoratori, ma la donna ha supplicato Mujgan di farla vivere nella lussuosa dimora che era stata di Sermin. Un gesto che manderà su tutte le furie i due neo-sposi Cetin e Gulten.
Demir intravederà Gaffur gettare l’immondizia e maltratterà il suo dipendente per aver osato sottostare al volere della darklady. Un affronto che non piacerà affatto a Saniye, la quale però non potrà fare niente visto che suo marito sarà costretto a subire le richieste di Behice. La zia di Mujgan rischierà di commettere degli errori che potrebbero costarle molto caro dopo il dietrofront della donna. In attesa di vedere questi colpi di scena in televisione, si ricorda che le vicende ambientate a Cukurova sono in onda da lunedì alla domenica su Canale 5.
Terra Amara, le anticipazioni degli episodi più prossimi
L’attesa per i prossimi episodi di Terra Amara, la soap opera di Canale 5, è ai massimi livelli. Ecco le anticipazioni che ci rivelano che cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.
Demir Yaman si scatena quando scopre che Gaffur è diventato un lavoratore di Behice
Demir Yaman (Murat Unalmis) non prenderà bene la notizia che Gaffur Taskin (Bulent Polat) ha accettato di lavorare per Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu). Infatti, quando scoprirà che il suo dipendente si è piegato ai voleri della darklady, subirà una crisi di nervi e lo aggredirà.
Behice si trasferisce nella casa dei neo-sposi Cetin e Gulten
Behice renderà la vita impossibile ai due neo-sposi Cetin e Gulten, sfrattandoli dalla loro casa per trasferirsi in quella dimora. Ali Rahmet pregherà la darklady di lasciare la sua abitazione e trasferirsi nella dependance destinata ai lavoratori, ma Behice rifiuterà ed esigerà di trasferirsi nell’ex casa di Sermin, nonostante le proteste di Mujgan.
Gaffur accetta il ricatto di Behice
Gaffur Taskin accetterà il ricatto di Behice Hekimoglu. La darklady, infatti, minaccerà di raccontare a tutti che è stato lui ad uccidere Hatip Tellidere se non avesse svolto tutte le mansioni più umili come gettare l’immondizia.
Demir malmena Gaffur quando lo vede lavorare per Behice
La scena di Gaffur Taskin che getta l’immondizia per conto di Behice Hekimoglu scatenerà la furia di Demir Yaman. Il ricco imprenditore non esiterà a malmenare il suo dipendente, il quale non riuscirà a spiegare il motivo del suo strano comportamento a Saniye.
Tutto questo ed altro ancora accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda da lunedì alla domenica su Canale 5. Gli appassionati della soap opera made in Turchia non possono che attendere con ansia di vedere cosa succederà tra Demir, Gaffur, Behice e gli altri personaggi.