Sulla rete Mediaset, la nuovissima soap opera turca My Home My Destiny è già in pieno svolgimento. Le prossime puntate che andranno in onda tra un paio di settimane dovrebbero essere ancora più avvincenti. Dopo aver deciso di rompere il fidanzamento con Zeynep Göksu (Demet zdemir), il protagonista Mehdi Karaca (Brahim elikkol) farà i conti con la giustizia.
Le accuse di sfruttamento nei confronti dei suoi lavoratori Ali (Emir Talha) e Kibrit (Helin Kandemir) lo porteranno in carcere. D’altro canto, Faruk (Engin Hepileri) sarà ancora una volta deluso dalla sua ex fidanzata Zeynep, che lo abbandonerà all’aeroporto dopo aver assistito il marito.
Spoiler turchi: Mehdi decide di rompere il fidanzamento con Zeynep.
Gli spoiler turchi sui nuovi episodi della fiction in onda nel pomeriggio su Canale 5 rivelano che l’unione tra Zeynep e Mehdi, organizzata dai rispettivi genitori, avrà un triste epilogo. La fanciulla convincerà il marito che l’ex fidanzato Faruk è in realtà il suo fratellastro con l’aiuto della madre biologica Sakine (Zuhal Gencer). Le dure ripercussioni della verità diventeranno presto chiare. Mehdi si arrabbierà dopo aver capito di essere stato ingannato, in particolare quando vedrà la sua dolce metà baciare Faruk in una fotografia. Il giorno seguente, chiederà alla sua ex fidanzata Zeynep di ricominciare con lui a Londra.
Quando Mehdi viene a sapere che Kibrit, uno dei suoi commessi, ha visto Faruk offrire a Zeynep un passaporto, le cose peggiorano. Furioso, assumerà un avvocato per sciogliere il loro matrimonio e, una volta ottenuto il consenso, la moglie incontrerà Faruk all’aeroporto.
Zeynep si rifiuta di partire con Faruk dopo che Mhedi viene accusato di sfruttamento.
Mehdi sarà arrestato nel cuore della notte perché sospettato di aver abusato di Kibrit e Ali, costringendoli a lavorare nella sua officina quando erano ancora bambini.
A quel punto, Mehdi riceverà un’altra bastonata e la sua officina verrà rimossa, mentre Kibrit verrà mandata in un istituto per minori e Mehdi si sentirà in colpa per quanto accaduto alla ragazzina.
Infine, Mehdi sospetterà di Faruk o dei genitori adottivi di Zeynep, Nermin (Senan Kara) ed Ekrem (Nail Krmzgül), che invece abbandonerà ancora una volta il suo ex fidanzato e si rifiuterà di viaggiare con lui.