Gli episodi di Terra Amara ci riservano nuove sorprese. Le anticipazioni della soap turca, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, rivelano che Demir Yaman sceglierà di parlare candidamente ai media dopo il terribile evento che ha quasi ucciso Adnan.
L’uomo riconoscerà che il giovane è figlio di Yilmaz ma nasconderà altri dettagli, facendo infuriare il suo avversario. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
Negli ultimi episodi di Terra Amara, Adnan non è più in pericolo.
Demir, aiutato dall’ex amante del defunto padre, la cantante Sevda Caglayan, che si è occupata dei bambini, ha deciso di allontanare i figli dalla moglie per punirla di aver cospirato alle sue spalle con Yilmaz e Zuleyha per fuggire in Germania. Demir proibì a Zuleyha di parlare con i bambini e non disse nemmeno alla madre Hunkar dove li aveva nascosti, facendo sì che Hunkar venisse a sapere che Demir si era preso cura per anni della signora che aveva quasi distrutto la loro famiglia. Hunkar ripudia il figlio perché è furiosa. Nel tentativo di sistemare le cose, Zuleyha dice a Demir di aver detto a Yilmaz la verità sulla paternità e si scatena il caos. Durante la discussione, Adnan prende il revolver di Demir e si spara involontariamente! Tutti si precipitano all’ospedale disperati. Adnan, fortunatamente, è stato operato ed è illeso.
Zulehya fa una scelta nell’anteprima di Terra Amara.
Dopo lo shock per l’incidente di Adnan, che fortunatamente è sopravvissuto a un difficile intervento chirurgico, Zulehya cambia completamente direzione e sceglie di rimanere neutrale per una volta. Poiché l’incidente è avvenuto mentre Demir e Yilmaz stavano discutendo su come gestire la paternità di Adnan, senza controllare cosa stesse facendo il bambino nel frattempo, la donna è infuriata con entrambi gli uomini. Se rimanere sposata con Demir mette in pericolo la vita dei suoi figli, Zulehya arriva persino a dichiarare di essere pronta a rinunciare all’idea del divorzio. Hunkar, che era riuscito a organizzare un incontro per riunire i gruppi contrapposti, è rimasto molto sorpreso dalla determinazione di Zulehya a dare priorità al benessere dei giovani.
Terra Amara: Demir si rivolge ai media e rilascia una dichiarazione scioccante
L’incidente di Adnan diventa un argomento di conversazione a Cukurova e tutti scoprono che il ragazzo è in realtà il figlio di Yilmaz. Demir invita i media a un dibattito e ammette pubblicamente la verità su Adnan per dissipare ogni ipotesi che potrebbe formarsi su di lui e sulla sua onorata famiglia. Una verità, tuttavia, che egli distorce e utilizza per apparire ancora più gentile e rispettabile. Racconta di essersi innamorato di Zuleyha senza sapere che fosse incinta, pensando che fosse la sorella di Yilmaz, e di aver accettato di crescere il bambino come se fosse suo, mantenendo il segreto di aver costretto la donna a formare un legame indissolubile con lui per un lungo periodo di tempo. Gli Akkaya avranno una reazione inaspettata dopo aver ascoltato il discorso alla stampa, che li farà infuriare.