Ci sarà una nuova tragedia nei prossimi episodi della soap opera turca Terra Amara. Questa volta sarà Sevda Alayan (Nazan Kesal) a uscire di scena, poiché verrà uccisa dalla figlia Umit Kahraman (Hande Soral), proprio perché era intervenuta per difendere il figliastro Demir Yaman (Murat Ünalmş).
Terra amara, cospirazioni turche: Demir si pente di aver abbandonato Zuleyha con Umit
Secondo le prime indiscrezioni provenienti dalla Turchia sugli eventi che si svolgeranno nelle prossime puntate della soap di Canale 5, dopo la morte del protagonista Yilmaz Akkaya (Uur Güneş), il ricco uomo d’affari Demir si innamorerà di Umit, il nuovo medico e direttore dell’ospedale di Cukurova.
La donna accetterà di sedurre Yaman dopo aver stretto un’alleanza con Fikret Fekeli (Furkan Palal), che in realtà vuole vendicarsi del fratellastro Demir dopo essere stato abbandonato dal defunto padre Adnan Yaman quando era ancora bambino. Di conseguenza, Yaman non si accorgerà di essere caduto in una trappola.
Hilal Altinbilek, la moglie di Zuleyha Altun, si pentirà presto di avere una relazione segreta con Umit e cesserà i loro rapporti. Ma la reazione furiosa della donna non tarderà a manifestarsi; infatti, vorrà punire severamente Demir per averla fatta sentire a disagio.
Quando Umit minaccia di morte Yaman, Sevda muore piuttosto che il suo figliastro.
A questo punto Umit, con l’aiuto di Fikret, farà stampare delle foto imbarazzanti di lei e Yaman per Zuleyha, ma Sevda riceverà involontariamente le foto. Quando quest’ultima affronta Umit e le chiede di lasciare in pace il figliastro, il cantante è sorpreso di apprendere dal medico che lei è in realtà sua figlia, con conseguente infarto.
Nonostante Umit punti una pistola contro Demir e minacci di sparargli, Sevda riesce a fuggire. Sevda stessa interverrà per difendere l’uomo d’affari, coprendolo con il suo corpo. Qualche tempo dopo, la donna spirerà tra le braccia di Demir mentre lo implora di non fare del male a sua figlia Umit.
Gli spoiler rivelano inoltre che Demir lascerà la scena del crimine con Umit, nascondendo il cadavere di Sevda nel bagagliaio del veicolo. In seguito, il medico riuscirà a lasciare la città, ma Yaman verrà arrestata perché sospettata di aver preso parte all’omicidio della matrigna.