I prossimi episodi di Terra Amara, in onda su Canale 5, saranno caratterizzati da una serie di scene ad alta tensione. Secondo gli spoiler della terza stagione del serial, Zuleyha Altun e Sevda impediranno a Demir Yaman di assassinare Behice Hekimoglu, ritenuto responsabile della morte di Hunkar.
Zuleyha contatta un detective per rintracciare l’assassino di Hunkar.
Demir attaccherà Behice, secondo le anticipazioni di Bitter Earth per i prossimi episodi. Tutto avrà inizio quando Zuleyha convocherà un amico nella tenuta e lo pregherà di trovare l’assassino di Hunkar.
La protagonista rivelerà al detective che l’assassino della matrona aveva dei rancori personali. Demir offrirà anche una cospicua somma di denaro in cambio di qualsiasi informazione che lo aiuti a trovare l’individuo che ha ucciso Hunkar.
Un tassista si presenterà alla villa con informazioni estremamente utili.
Demir cerca di soffocare Behice.
Il tassista affermerà di aver identificato il responsabile della morte di Hunkar quando arriverà alla villa di Yaman. L’uomo descriverà dettagliatamente a Demir, Zuleyha, Sevda e al resto della servitù come ha portato una donna forte con i capelli corti tra le macerie il giorno in cui la matrona è stata uccisa.
A questo punto il tassista fa il nome di Behice e Demir va su tutte le furie. Di conseguenza, il ricco uomo d’affari si precipiterà dalla darklady, che si è appena trasferita nell’ex casa di Sermin, e la aggredirà con lo scopo di strangolarla. Tuttavia, Demir abbandonerà il suo piano in risposta agli appelli di Zuleyha e Sevda.
Demir cerca prove della colpevolezza di Behice.
Quando in seguito il tassista afferma di aver sentito degli spari dopo aver accompagnato Behice a Hunkar, Demir dimostrerà di avere dei dubbi sul racconto del tassista. Infatti, il coniuge di Zuleyha penserà che l’uomo si sia recato alla tenuta di Yaman solo per ottenere l’opulento regalo che la famiglia stava fornendo.
Demir non accetterà l’accuratezza della testimonianza, soprattutto perché Hunkar è stato ucciso da due coltellate e non da due colpi di pistola ravvicinati. Il ricco uomo d’affari convincerà anche Zuleyha che farà di tutto per dimostrare che Behice è l’unica persona che ha motivi validi per uccidere sua madre, arrivando persino a vendicarsi con le sue stesse mani.