Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 16 luglio 2023 su Canale 5, mostrano che Demir ricatta Yilmaz ora che è a conoscenza di ciò che ha fatto Mujgan.
Sappiamo che nella puntata in onda il 16 luglio alle 14.10 della soap opera turca Terra Amara di Canale 5, Demir prega il commissario di polizia di scoprire chi possiede la pistola con cui si pensa che Zuleyha si sia sparata. L’uomo d’affari viene a sapere che è stato Mujgan a tentare di uccidere sua moglie. Yaman minaccia quindi di mandare il medico dal procuratore se Yilmaz non smetterà di acquistare azioni della Hunkar Yaman Holding.
Aspettative di Terra Amara: Sermin fa a Demir una rivelazione sconcertante…
Qualcuno stava ascoltando di nascosto la loro conversazione privata mentre Gulten spingeva Zuleyha ad accusare Mujgan di aver cercato di togliersi la vita. Sermin, che ora è a conoscenza di ciò che ha fatto il medico, non è d’accordo con il desiderio dell’ex sarta di tenere nascosto al pubblico ciò che ha fatto il medico. La bionda si reca frettolosamente da Demir per informarlo delle sue scoperte. Come reagirà il proprietario dell’azienda?
Aspettative di Terra Amara: Demir scopre che Zuleyha è stata uccisa da Mujgan!
Le affermazioni di Sermin sono difficili da accettare per Yaman, che tuttavia è riuscito a infilare la pulce nell’orecchio. Di conseguenza, il figlio di Hunkar sceglie di dare alla polizia l’accesso alla pistola che Altun è accusata di aver usato per spararsi. Demir rimane senza parole quando finalmente riceve la risposta che aspettava con il fiato sospeso. Evidentemente, Sermin non stava scherzando o mentendo quando ha detto che gli Hekimoglu hanno usato l’arma.
Secondo le anticipazioni di Terra Amara del 16 luglio 2023, Demir ricatta Yilmaz.
Il signore di Cukurova, come sua moglie, non vuole accusare il medico di aver cercato di uccidere qualcuno. Zuleyha non si era sparata per suicidarsi, secondo Yaman, che aveva appena saputo che Mujgan aveva tentato di ucciderla. Il giovane si mette subito in contatto con il suo acerrimo nemico per ricattarlo, scegliendo di usare questa informazione per sé piuttosto che denunciarla alle autorità competenti. Demir affronta Yilmaz e gli dice che se non denuncerà la moglie alla procura, dovrà rinunciare a sedersi lì e alla possibilità di acquistare le azioni dell’azienda della madre.