Un Posto al Sole, Samuel e Micaela vittime del desiderio

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, nuove passioni metteranno a rischio il delicato equilibrio degli abitanti di Palazzo Palladini. Aspettiamo insieme di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera di Rai3.

Nelle prossime puntate della soap opera, gli equilibri di Palazzo Palladini saranno sconvolti da nuovi intrecci sentimentali e tradimenti, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole. E i protagonisti di queste storie romantiche saranno alcuni degli inquilini meno attesi!

Samuel e Micaela sono vittime del desiderio nelle anticipazioni di Un Posto al Sole…

Dopo l’offerta di lavoro di Cirillo, la situazione tra Samuel e Micaela si deteriorerà rapidamente: lo chef inizierà a fantasticare di realizzare la sua grande ambizione e si sentirà sempre più vicino alla sorella gemella di Manuela. Le previsioni indicano che alla fine i due commetteranno un grave errore, qualcosa di irrimediabile, ma che desideravano fare. Sembra infatti che Samuel tradirà Hope per soddisfare la sua ossessione per Micaela. Quest’ultima, nel frattempo, è eccessivamente preoccupata per i suoi esami e non si cura del fatto che il suo adorante chef possa averla ingannata. Secondo le anticipazioni, il tradimento dovrebbe scaturire da un’accesa discussione tra Samuel e Altieri, che porterebbe Samuel a fuggire tra le braccia di Cirillo. Hope, nel frattempo, farà i conti con il modo ingiusto in cui ha trattato Samuel e pretenderà un confronto dal suo fidanzato, ma rischia di essere delusa.

Anteprima di Un Posto al Sole: Speranza è pronta a riconquistare Samuel!

Speranza farà pace con lo chef anche se è completamente ignara del tradimento che Samuel e Micaela hanno commesso alle sue spalle. D’altro canto, il ragazzo, incline ai sensi di colpa, la tratterà con maggiore irritabilità e distanza, provocando una maggiore frattura con la fidanzata. Tuttavia, Speranza non sembra pronta a lasciar perdere e inviterà Samuel a condividere questa modesta vittoria quando entrambi supereranno l’esame con un meritato 30 e lode. Piccirillo si rivolgerà all’amico Nunzio per avere una guida e Cammarota gli suggerirà di considerare attentamente i suoi obiettivi di relazione con Speranza, compreso se lei è davvero l’amore della sua vita. Samuel sceglierà di offrire a Speranza una cena romantica, ma quando si imbatterà in un Altieri sfrenato e appassionato, impazzirà completamente.

Strategie e aspettative Un nuovo tradimento a Palazzo Palladini, Un Posto al Sole!

Tuttavia, potrebbe esserci un tradimento imprevisto all’interno di Palazzo Palladini! Qualcosa che il pubblico della Soap sicuramente non prevede e che coinvolgerà i due inimmaginabili personaggi Roberto Ferri e….Ida! La verità è che la vera madre di Tommaso è ormai una costante nella sua vita, e l’imprenditore potrebbe essere sedotto da lei. Le Anticipazioni non forniscono ulteriori informazioni e, considerando l’intricato triangolo Ferri-Giordano-Martinelli, potrebbe essere difficile vedere Ferri coinvolto in un’altra controversia di natura simile. E se, invece, il tentativo di corteggiare Ida fosse una componente di un complotto di Ferri e Marina per cercare di svelare Ida? La Giordano è infatti diventata piuttosto diffidente nei confronti della nuova tata e potrebbe essere in grado di convincere Ferri che Lara non è chi dice di essere e che Tommaso non è suo figlio. Inoltre, se venisse a sapere che Ida è a conoscenza dei segreti di Martinelli, potrebbe convincere il marito a fingersi un seduttore per ottenere informazioni da lei.