Anticipazioni Un Posto al Sole 17 luglio 2023: Micaela e Samuel, la notte che cambierà tutto

Scopriamo cosa si aspetta dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 luglio 2023. Renato confiderà a Raffaele di non gradire che Luca e Giulia siano così vicini, secondo le trame delle puntate della soap opera andate in onda su Rai3.

Nella puntata in onda il 17 luglio 2023, alle 20.50 su Rai3, Renato non riuscirà a contenere la sua irritazione e dirà a Raffaele che non ha affatto gradito la decisione di Giulia di accogliere Luca alla Terrazza, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole. Nel frattempo, la casa di Rosa inizierà a sembrare molto opprimente quando Manuel scoprirà il borsone pieno di armi che lo zio aveva nascosto. Dopo la loro discussione, Guido e Mariella, che non erano stati informati della notte di passione di Samuel e Micaela, incoraggeranno Speranza a iniziare il processo di riappacificazione con il suo compagno.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato è contrariato dal trasferimento di Luca alla Terrazza

L’invito di Giulia è stato accettato da Luca, che ora si trasferirà alla Terrazza. Poggi è ansioso di passare molte ore con lui e attende con ansia il suo arrivo. Giulia è ovviamente ancora legata a De Santis, e sia il trasferimento che questo rendono Renato molto infelice. La stretta relazione del primario con l’ex moglie di Niko ha irritato molto il padre di Niko, che si confiderà con Raffaele.

Un Posto al Sole anticipazioni: Rischio a casa di Rosa

Eduardo aveva convinto Rosa a nascondere un borsone pieno di armi, che Manuel ha scoperto. Il ragazzo si è messo in uno scenario che potrebbe essere molto pericoloso e né la madre né il padre, Damiano, sono consapevoli del pericolo in cui si sta mettendo il figlio. L’atmosfera in casa inizierà a diventare estremamente tesa. Riuscirà Rosa a capire, prima che sia troppo tardi, che deve fare qualcosa per impedire al fratello di mettere in pericolo la salute e la tranquillità del figlio?

Anticipazioni Un Posto al Sole 17 luglio: Guido e Mariella incoraggiano Speranza a riconciliarsi con Samuel

Micaela e Samuel condividono il letto per la notte. Dopo il litigio con Speranza, il Piccirillo ha perso l’autocontrollo e si è lasciato andare troppo. All’oscuro di quanto accaduto e preoccupati per la nipote, Mariella e Guido incoraggiano la giovane Altieri ad avviare una trattativa di pace con il fidanzato. È un peccato che le cose peggiorino.