Terra Amara, anticipazioni del 17 luglio 2023. Continuiamo a ricordarvi che dal 24 giugno Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista la puntata extra Un altro domani. Il promemoria arriva in concomitanza con l’inizio della settimana di programmazione regolare da lunedì 17 a domenica 23 luglio su Canale 5. Per saperne di più sulla trama della puntata di Terra Amara, che andrà in onda lunedì 17 luglio 2023, guardate i teaser.
Terra Amara, anticipazioni per il 17 luglio 2023
Nella puntata di Canale 5 che andrà in onda domani, Zuleyha e Yilmaz progettano di fuggire a Gemania dove hanno alcuni amici che li aiuteranno a ristabilire la loro vita in comune. Yilmaz otterrà cinque passaporti falsi tramite un amico: uno per lui, uno per Zuleyha e altri tre per i bambini. Grazie alla dichiarazione firmata in cui Yilmaz riconosce la colpevolezza di Mujgan per la sparatoria che ha coinvolto Zuleyha, Demir riesce a mantenere il controllo su di lui.
Tuttavia, di fronte alla possibilità che Yilmaz le rifiuti la custodia del figlio Kerem Ali, Mujgan matura la scelta di chiedere il divorzio e giunge alla conclusione che l’unica linea d’azione è sopportare in silenzio e accettare le circostanze così come sono.
Scopri maggiori informazioni su Terra Amara!
Dove posso vedere in streaming la prossima puntata di Terra Amara? Su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita offerta da Mediaset, sarà accessibile. Per accedervi è necessario registrare un account. È sufficiente inserire il proprio nome e le altre informazioni necessarie, cosa che si può fare anche creando un profilo social.
Le repliche di domani di Terra Amara
Le repliche della puntata di Terra Amara di domani saranno pubblicate anche su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). Il sito consente agli utenti di rivedere, on demand, i programmi già trasmessi sulle reti Mediaset, in stile “replica”. Anche se non si tratta di una vera e propria replica, lo sembra.