Can Yaman è stato paparazzato da Chi durante l’allenamento con i pesi in spiaggia e sfoggia un fisico da urlo, statuario. L’attore appena si è accorto di essere fotografato mette subito in mostra i suoi addominali. Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta l’attore prova a tornare informa e più bello di prima.
Diletta Leotta ha dichiarato a Verissimo: “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola” aggiungendo che prova ancora dei sentimenti per l’attore e prosegue: “Forse le cose sono andate un pò troppo veloci” .
Effettivamente la relazione pareva andare un pò troppo veloce, infatti dopo solo un mese è spuntato un anello di fidanzamento e addirittura la proposta di nozze e le presentazioni alle rispettive famiglie.
Così come le cose sono andate in fretta tra loro, anche l’addio è arrivato in un lampo, e Yaman è tornato ad essere lo “scapolo d’oro” che fa battere il cuore delle fan.
Can Yaman adesso per curare questa cocente delusione d’amore ha deciso di tuffarsi nel lavoro e la carriera. Si trova infatti a Roma impegnatissimo con le riprese di “Viola come il mare” e tra un ciak e l’altro riesce a trovare il tempo per allenarsi in spiaggia.
Il settimanale di Alfonso Signorini l’ha beccato proprio durante i ciack tra workout per potenziare i muscoli, bagni in mare e massaggi bollenti con due ragazze in costumi provocanti. Non male come cura per il mal di cuore…