Scopri le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 il 19 luglio 2023. Secondo le trame della puntata Soap, Steffy si oppone alla scelta di Ridge di andare a vivere con Eric, ma Taylor la appoggia.
Ridge rivelerà a Taylor e Steffy, nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 luglio 2023 alle 13.45 su Canale 5, che intende andare a vivere con Eric per rimuginare sui suoi pensieri. Qualunque sia la scelta che l’ex marito farà in futuro, Hayes affermerà il suo amore per lui e sosterrà la sua scelta. Tuttavia, Steffy non sarà affatto d’accordo con il padre e sarà estremamente preoccupata che lui torni da Brooke. La Logan continuerà a parlare con Hope e Liam, furiosi per aver appreso che Sheila ha rovinato il loro Capodanno.
Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2023: Taylor è d’accordo con le scelte di Ridge.
Ridge arriva ancora una volta a un bivio. Nonostante Brooke chieda chiarimenti, non riesce ancora a decidere. Lo stilista è indeciso se tornare a casa dalla moglie o rimanere con Taylor, sua figlia. Sceglierà di vivere con Eric dopo averci riflettuto a lungo e senza fare pressioni. Ridge lo farà sapere a Taylor e Steffy dopo averlo detto alla Logan. Gli Hayes non lo deluderanno e lo rassicureranno sul fatto che ha il suo amore incondizionato e il suo sostegno, qualunque sia il futuro che li attende. I Forrester la ringrazieranno di cuore e la abbracceranno calorosamente. Steffy non riuscirà a mantenere la stessa calma della madre.
Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2023: Steffy è preoccupata per il futuro di Ridge e Taylor
Steffy non sarà in grado di apprezzare minimamente la scelta del padre. A differenza di Taylor, che accetterà la decisione dell’ex marito, lei cercherà di convincere Ridge a non lasciare la sua casa. Steffy sarà costretta a lasciarlo andare via nella speranza che il padre non torni da Brooke, visto che il Forrester si convincerà che questa è l’unica linea d’azione in grado di proteggere le sue donne. Dio ascolta le sue preghiere?
Anticipazioni Beautiful 18 luglio 2023: Brooke spera che Ridge torni presto a casa
Hope e Liam sono arrabbiati. Hanno appreso da Brooke che Sheila ha causato la sua intossicazione la notte di Capodanno. Hope si rammaricherà del fatto che Ridge non si sia ancora deciso a tornare a casa dalla moglie e che sia ancora arrabbiato con lei per aver baciato Deacon, mentre la Logan inizierà a descrivere quanto accaduto quella bizzarra notte. La figlia ammetterà alla madre di essere un po’ delusa e le consiglierà di prendere in considerazione l’opzione di trasferirsi lontano dal coniuge e più vicino ai due uomini – Deacon e Bill – che le dimostrano una devozione incrollabile. Brooke rassicurerà la figlia che Ridge è l’unica persona che vuole nella sua vita e che è disposta ad aspettarlo.