Terra Amara anticipazioni del 19 luglio 2023: Rasit e Fadik colti sul fatto, qualcuno li ha visti

Hunkar e Fekeli decidono di darsi un’altra opportunità nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 19 luglio 2023 su Canale 5. D’altra parte, Rasit bacia Fadik e qualcuno ne è testimone!

Sappiamo che nella puntata trasmessa il 19 luglio alle 14.10 della soap opera turca Terra Amara di Canale 5, Fekeli proclama il suo amore eterno per Hunkar. Ora le offre la possibilità di riprovarci perché le ha già perdonato le sue trasgressioni e il fatto è che non ha mai smesso di amarla. Altrettanto innamorata, la donna accetta. Rasit sta baciando Fadik quando Uzum entra nella lavanderia.

Terra Amara anticipazioni del 19 luglio 2023: Fekeli conforta Hunkar…

La conversazione tra Hunkar e Fekeli continua nel loro luogo privato. Poiché uno dei due ha bisogno dell’altro, i due hanno ripreso i loro incontri segreti. Hunkar sta attraversando un momento difficile, poiché deve affrontare il senso di colpa per aver mandato Zuleyha e Yilmaz verso una vita infelice e la delusione per il fatto che Demir abbia preferito Sevda a lei. L’uomo si è sforzato di confortarla dopo averla osservata così sofferente e sinceramente addolorata.

Terra Amara anticipazioni del 19 luglio 2023: Fekeli chiede a Hunkar di riconciliarsi con lui!

Ma Ali Ramet può offrire a Hunkar molto di più del suo sostegno personale. L’uomo d’affari ha voglia di perdonarla perché capisce che lei si è sinceramente pentita di aver sottoposto sua nuora e il suo ex meccanico a una tale sofferenza. Inoltre, Fekeli torna a dichiararle formalmente il suo amore. Il padrino di Akkaya riconosce di averla sempre amata ed esprime la speranza che possano ancora avere un futuro insieme. Emozionata, Hunkar riconosce di provare lo stesso sentimento e accetta il suo suggerimento di provare a darsi una possibilità.

Terra Amara anticipazioni del 19 luglio 2023: Uzum osserva Rasit e Fadik che si baciano.

Rasit ha perso il lavoro dopo la scomparsa di Hatip. La signora della tenuta se ne accorse e decise di assumerlo per compassione. Fadik, che da tempo era innamorato di lui, non poteva essere più felice perché ora avrebbero avuto molto più tempo da trascorrere insieme! In realtà, Rasit e la cameriera si incontrano nella lavanderia, dove si abbracciano teneramente credendo che nessuno li stia guardando. Contrariamente a quanto credevano, il piccolo Uzum stava infatti osservando l’azione sullo sfondo. La figlia di Saniye e Gaffur andrà a raccontare a qualcuno ciò a cui ha appena assistito?

Change privacy settings