Un Posto al Sole anticipazioni: Il grande dilemma di Roberto e Marina

Le prossime puntate di Un posto al sole su Rai 3 potrebbero influenzare Roberto e Marina a compiere un’azione importante nei confronti del piccolo Tommaso.

Il pubblico è affascinato dalla storia del bambino, che Lara ha “preso in prestito” per portare avanti il suo piano malvagio contro Ferri. L’ultimo, catastrofico colpo di scena potrebbe verificarsi nel corso dei prossimi episodi.

Un Posto al Sole anticipazioni: le falsità di Lara sono in pericolo.

Roberto Ferri, del tutto ignaro che Tommaso non è suo figlio, è il bersaglio del continuo inganno di Lara.

Martinelli seguirà il suo piano nel tentativo di farla franca per poter continuare il suo viaggio, incurante dei rischi che sta correndo.

Poiché la signora Giordano è ormai convinta che Tommy non sia il figlio biologico di Roberto e sta cercando le prove necessarie a sostenere la sua versione dei fatti, Marina ha iniziato a dubitare del racconto del giovane.

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina scoprirà le falsificazioni di Lara su Tommaso.

Per ottenere finalmente le risposte alle sue domande, Marina sceglierà di effettuare il test del DNA sul bambino nel corso dei prossimi episodi del serial drama.

Il tempo a disposizione per il piano di Lara e Ida, che nel frattempo si è unita a Martinelli come complice, sembra esaurirsi e le due donne rischiano di essere pubblicamente smascherate come artefici del piano.

Quando Roberto pensava di essere diventato di nuovo padre in questi mesi, Marina potrebbe rivelare di nascosto Lara e fargli capire la menzogna che ha dovuto sopportare.

Questo potrebbe essere un colpo difficile da digerire per Ferri. Il piccolo Tommaso è riuscito a conquistare il cuore dell’imprenditore, che prova dei sentimenti sinceri per lui.

Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto e Marina potrebbero decidere di adottare Tommaso.

Nel perseguire la sua professione e la sua carriera, Roberto si è sforzato di dimostrargli l’affetto che non ha potuto dimostrare ai suoi figli in passato, fino ad arrivare a molteplici scontri con Marina.

È qui che Roberto potrebbe proporre di sostituire Marina, se mai la verità venisse a galla.

È possibile che Roberto chieda alla signora Giordano di prendere in custodia il piccolo Tommy e di tenerlo a casa con la madre durante i nuovi appuntamenti con Un posto al sole.

Ferri potrebbe scegliere di tenerlo a casa con Marina e Ida per garantirgli un futuro dignitoso e luminoso, vista la difficile condizione personale e finanziaria di Ida (costretta a vendere il suo bambino).