La quarta stagione di Terra Amara avrà l’ennesima tragica vicenda legata a Zuleyha, secondo i trailer delle nuove puntate in onda su Canale 5 nel pomeriggio.
La protagonista femminile della soap opera si troverà ancora una volta in pericolo, e questa volta rischierà di non sopravvivere. Poiché Zuleyha subirà una ferita da arma da fuoco, i suoi problemi di salute diventeranno immediatamente critici e i medici temeranno il peggio per lei.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha è pronta a voltare pagina ancora una volta
Dopo la morte di Yilmaz e Demir, Zuleyha potrà regalare alla sua vita sentimentale un altro momento cruciale, secondo le anticipazioni di Terra Amara. La donna attraverserà momenti estremamente dolorosi, soprattutto perché sta salutando Yilmaz, con cui aveva immaginato un futuro insieme.
Ma quando Hakan alla fine si presenterà nella quarta stagione, l’infelicità della donna svanirà. Questa è una figura nuova di zecca e intrigante che si unirà all’ensemble della soap opera e alla fine sconvolgerà la vita della donna.
Secondo i trailer di Terra Amara, Zuleyha sceglierà di dare ad Hakan un’altra possibilità, e loro due prenderanno il controllo della loro storia d’amore.
Terra Amara anticipazioni: dell’intervento urgente al cervello di Zuley
Un inizio apparentemente bellissimo si trasformerà rapidamente in un’altra catastrofe. Un criminale intende fare del male ad Hakan, ma durante lo scontro a fuoco colpisce invece la donna. Un colpo di pistola che Zuleyha dovrà affrontare avrà effetti imprevisti sulla sua vita.
Sarà in grave pericolo e, dopo essere stata portata d’urgenza in ospedale, i medici faranno immediatamente sapere alla famiglia quanto sia grave la situazione.
Per Zuleyha sarà necessario un intervento chirurgico al cervello d’urgenza, ma i chirurghi la avvertiranno che potrebbe non sopravvivere e morire durante la procedura. La donna rischierà seriamente di non rivedere mai più i suoi figli, il che è un destino pericoloso.
Terra Amara anticipazioni: Dopo la morte di Mujgan, Fikret volta pagina
La telenovela di mezzogiorno di Canale 5 includerà notizie sulle vicende di Fikret durante la sua quarta e ultima stagione.
Dopo la morte di Mujgan, il fratellastro di Demir prenderà il controllo della sua vita amorosa e sarà in grado di trovare una nuova donna con cui prendere in considerazione la creazione di una famiglia, al punto che vedremo anche il suo matrimonio nel finale di Terra Amara.