Vediamo cosa sveleranno le Anticipazioni del programma My Home, My Destiny su Canale5 del 20 luglio 2023. L’episodio Trame del sapone rivela quanto segue: Mehdi non è in grado di aiutare Zeynep ad adattarsi alla sua nuova vita e sta lottando.
Zeynep avrà difficoltà ad adeguarsi alle regole della sua nuova casa nella puntata di My Home My Destiny in onda il 20 luglio 2023 alle 15:45 su Canale5. Le anticipazioni dell’episodio ci dicono che la ragazza non sarà in grado di far fronte alle richieste dei suoceri, ma soprattutto, non sarà entusiasta di dover tagliare definitivamente i rapporti con Nermin ed Ekrem perché non saranno interessati nell’apprendere di lei dopo il suo matrimonio.
La ragazza si impegnerà a trascorrere qualche ora lontana dalla sua nuova residenza e utilizzerà un esame universitario come occasione per contattare Faruk. Vuole disperatamente scoprire il motivo per cui il suo partner lo ha scaricato senza fornire alcuna spiegazione. Mehdi arriverà nello stesso momento, provocando uno scontro tra i due ragazzi. Tuttavia, Karaca sarà graziato quando, dopo aver incontrato la moglie davanti alla sua ex casa, dimostrerà la sua estrema pazienza con lui.
Anticipazioni My Home, My Destiny del 20 luglio 2023: Zeynep si sente insoddisfatta della sua decisione.
Zeynep è nei guai! La ragazza ha capito che il suo matrimonio non è proprio una facciata, come aveva creduto, e che si è messa in parecchie difficoltà. Riceve un costante incoraggiamento da Sakine e Zeliha ad essere una buona moglie. Zeynep non li ascolterà, non si sposerà e, soprattutto, non seguirà le regole della casa dei suoceri. La giovane rifiuterà di partecipare alla colazione con la famiglia e lascerà la casa con il pretesto che deve andare all’università.
Anticipazioni My Home, My Destiny del 20 luglio 2023: Zeynep cerca di giustificare le sue azioni.
Zeynep sarà felice di avere un po’ di tempo per lei quando arriverà all’istituto per sostenere un esame. Avrà programmato un incontro con Farouk all’università perché vuoi scoprire cosa sta succedendo alla sua ragazza e perché è rimasto all’oscuro. La ragazza tenterà di spiegarglielo, ma Mehdi, infuriato nel vedere sua moglie con un altro uomo, interromperà i due. Zeynep sarà estremamente delusa dall’infinito accesso di rabbia di suo marito.
Anticipazioni My Home, My Destiny del 20 luglio 2023: Zeynep rifiuta definitivamente Ekrem e Nermin
Il nostro adorabile personaggio principale si metterà davvero nei guai e le cose peggioreranno solo con il passare del tempo. Zeynep dovrà lasciare definitivamente la sua famiglia adottiva perché Erkem e Nermin hanno deciso di recidere ogni legame con lei dopo aver appreso che la ragazza si è sposata in segreto. Così, la giovane donna sarà costretta a restituire tutti i suoi averi alla sua vecchia casa.