Venerdì 21 luglio, in un episodio di Terra Amara, Fusun fornirà un’importante informazione su Fikret, il vero nipote di Fekeli. Sermin darà a Gaffur l’indizio di essere a conoscenza del suo crimine e Saniye inizierà a sospettare che il suo coniuge le stia nascondendo qualcosa.
Demir leggerà poi la lettera che suo padre gli ha scritto. Zuleyha, nel frattempo, dirà un lacrimevole addio a Hunkar. Altun e Yilmaz saranno pronti a lasciare finalmente Cukurova.
Terra Amara, anticipazioni del 21 luglio 2023: Behice apprende che Fikret è stato bruciato da bambino.
Sermin informerà il suo amico che Fikret, il nipote di Fekeli, è tornato in città durante il segmento iniziale dell’episodio di Terra amara.
Fusun dapprima faticherà a ricordare i dettagli del piccolo Musa, ma dopo averci riflettuto un po’, le verrà in mente che quando era bambino è stato gravemente ustionato dall’acqua bollente ed è stato immediatamente inviato a Istanbul per essere curato. Pertanto, Fusun risponderà affermativamente quando Behice le chiederà se l’incidente ha lasciato un segno permanente sul corpo del ragazzo.
Terra Amara, anticipazioni del 21 luglio 2023: Sermin suggerisce di conoscere il segreto di Gaffur.
Per incontrare Zuleyha, Sermin si recherà quindi a casa Yaman. Durante il tragitto, però, assisterà alla discussione tra Saniye e Gaffur. Dicendo di non credere affatto al signor Taskin quando giura di non aver mai usato un’arma da fuoco, anche se lui lo nega, la cugina di Demir farà intendere di essere a conoscenza del segreto del signor Taskin.
Saniye sarà quindi piena di diffidenza e crederà che il marito nasconda qualcosa di veramente terribile. Nel frattempo Behice metterà alla prova Fikret con l’acqua calda per verificare se l’uomo che sostiene di essere il nipote di Fekeli ha effettivamente una cicatrice da ustione sul corpo. Il ragazzo, tuttavia, capirà i sospetti della zia di Mujgan e salirà di nascosto al piano di sopra per cambiarsi.
Terra Amara, anticipazioni del 21 luglio 2023: Hunkar e Zuleyha posano per un’ultima foto ricordo.
Demir riceverà la lettera del padre che gli chiede di prendersi cura per sempre di Sevda, la sua dolce metà, nel segmento conclusivo dell’episodio Terra amara. Yaman finirà per capire che mantenere il suo impegno anche a costo di perdere sua madre e la sua famiglia è stato un peso nella sua vita.
Nel frattempo, Zuleyha e Akkaya si riuniranno a casa di quest’ultima e discuteranno su come fuggire con Kerem Ali, sempre con Mujgan o Behice, ma Hunkar li fermerà. Prima di partire definitivamente da Cukurova, quest’ultima vorrà scattare delle foto ricordo con la nuora e i nipoti. Infine, Zuleyha informerà la suocera che sarà sempre la benvenuta se vorrà passare a salutarla chiamando sua madre.