Scopriamo le anticipazioni di Beautiful, che andrà in onda su Canale5 il 21 luglio 2023. Le trame della puntata della soap ci dicono che Ridge e Taylor chiederanno a Thomas perché non ha detto del piano di Sheila, mentre Brooke raggiungerà Sheila in carcere per vendicarsi.
Le anticipazioni di Beautiful, che sarà trasmesso su Channel5 il 21 luglio 2023 alle 13:45, rivelano che Ridge e Taylor si separano da Thomas. Il loro desiderio è sapere perché il loro figlio non ha parlato della strategia di Sheila. Il ragazzo si sentirà dispiaciuto per quello che è successo e penserà che sua sorella avrebbe perso Finn se avesse parlato. Intanto, Brooke si unirà a Sheila in prigione e la colpirà brutalmente. Il confronto tra le due donne sarà estremamente violento.
Anticipazioni Beautiful 21 luglio 2023: Thomas a Gun Ridge ha preso la sua decisione e ha deciso di non tornare a casa da Brooke o Taylor.
Hayes ha fatto un impegno a sostenerlo e a sostenerlo indipendentemente dal loro destino. Nonostante ciò, dovranno compiere una missione insieme: confrontarsi con Thomas. Dopo essere arrivato nell’ufficio del padre, il ragazzo sarà pressato dai genitori che gli chiederanno perché non ha detto a nessuno del piano di Sheila. Il giovane Forrester si scuserà, dicendo di aver pensato di mantenere la loro unione, nata dopo molti anni e molto desiderata sia da lui che da Steffy, ma ammetterà anche di sentirsi molto in colpa per quello che è successo dopo.
Anticipazioni Beautiful 21 luglio 2023: Thomas prova il senso di vergogna.
Thomas rivelerà ai suoi genitori che è pentito per ciò che è accaduto. Il bambino rivelerà che è solo lui ad essere responsabile della morte di Finn. Steffy non avrebbe affrontato Sheila se non avesse nascosto la sua strategia, e Finnegan e lei e i loro figli sarebbero stati a casa loro. Taylor e Ridge si precipitano per consolarlo. Anche se non è stato molto astuto, non è responsabile della sanguinaria follia di Carter, che è sempre stata pericolosa. Thomas si impegnerà a fare più attenzione e a sostenere sua sorella.
Anticipazioni Beautiful 21 luglio 2023: Brooke si rivolge a Sheila in prigione.
Brooke racconta a Hope che aveva intenzione di confrontarsi con Sheila in prigione. Logan vuole prendere una piccola ma soddisfacente vendetta contro Carter e vuole spiegarle direttamente perché ha seguito lei. La rossa sarà stupita di vedere la sua nemica e ammetterà di averla voluta punire per essersi messa in mezzo, e giurerà di impedirle di stare con la sua famiglia. Il confronto tra le due sarà terrificante e Baker lo guarderà con la soddisfazione di aver catturato un pericoloso criminale.