Mediaset pubblicizza la comparsa di Terra Amara, la telenovela pomeridiana che sta riscuotendo ottimi ascolti.
Vista l’enorme popolarità della soap, Mediaset ha deciso di continuare a trasmetterla in prima serata in autunno, in competizione con le nuove stagioni della fiction di Rai 1, che andranno in onda la domenica sera.
La programmazione di Terra Amara è cambiata e Mediaset ora pubblicizza la telenovela in prima serata.
Le puntate inedite andranno in onda nella nuova programmazione di Terra Amara nella fascia serale di Canale 5.
La fascia oraria in prima serata inizierà il 10 settembre e durerà fino a metà ottobre, dopodiché ci sarà spazio per una serie di speciali dal quiz sulla caduta libera condotto da Gerry Scotti.
La soap opera turca, che nel suo primo anno di trasmissione ha registrato ascolti decisamente superiori alle aspettative, ha guadagnato una promozione in campo.
Attualmente la soap è una delle trasmissioni più seguite della giornata da Canale 5, con un’audience media che supera costantemente la soglia dei 2,6 milioni e punte del 25% di share.
Per contrastare le fiction Rai, i telespettatori delle soap opera dovranno tenere presente di aderire a questo nuovo appuntamento a partire dal 10 settembre.
La principale rete televisiva di stato manderà in onda nuovi episodi di programmi TV in prima serata in programma la domenica sera per tutto l’autunno.
Le gesta di Yilmaz e Zuleyha dovranno così confrontarsi con la seconda stagione di Hearts, la serie televisiva con protagonista Pilar Fogliati ambientata all’ospedale di Torino.
Raggiungeremo il cuore della terza stagione con la programmazione notturna di Terra Amara, e non mancheranno le sorprese.
Il sogno di Zuleyha e Yilmaz di iniziare una nuova vita e lasciarsi tutto alle spalle continuerà ad attirare l’attenzione.
Il punto focale delle trame di Terra Amara è la nuova vita di Yilmaz e Zuleyha.
Tuttavia, prima che i due possano veramente godere del loro profondo amore e considerare un futuro insieme, il loro sogno dovrà affrontare molte sfide.
Come se non bastasse, ci sarà spazio anche per una nuovissima serie drammatica che alla fine avrà effetti imprevisti sull’intera comunità di Cukurova.
Uno di questi sarà collegato a Behice che uccide Hunkar, la madre di Demir, dopo aver scoperto i suoi dubbi piani.