Nei prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyha scoprira’ il suo amore per Demir, che sempre sorprende il pubblico. Si confiderà con la sua Sevda, che è sempre stata una parte importante della coppia, e dirà che vuole stare con suo marito.
Quando Demir e Zuleyha finalmente mostreranno la loro felicità all’intera popolazione di Cukurova, Fikret e Umit si arrabbieranno. Zuleyha offrirà a Sevda la stanza che un tempo apparteneva a Hunkar perché la apprezzerebbe così tanto.
Terra Amara anticipazioni, Demir e Zuleyha sono felici
Secondo i trailer degli episodi di Terra Amara, Demir e Zuleyha vivranno una vita pacifica nei prossimi episodi.
Il marito e la moglie dovranno essere in grado di esprimere la loro paura di perdersi a causa di un incidente nel bosco. Zuleyha capirà di aver amato il suo coniuge per un po’, anche se prima non era sicura di confessarlo. È ansioso di poter finalmente provare l’amore che ha sempre desiderato. Ci sarà una conferenza stampa dopo il rilascio di Zuleyha in cui Demir spiegherà i progressi che la sua azienda, Yaman, farà grazie a sua moglie. Umit e Fikret, che avrebbero preferito vedere la coppia distrutta, si arrabbieranno quando i presenti saranno informati della collaborazione dei due.
Terra Amara anticipazioni, Cevda consiglia a Demir e Zuleyha di riconciliarsi.
Zuleyha rivelerà a Sevda i suoi sentimenti per Demir nei prossimi episodi di Terra Amara.
La donna si rivelerà vulnerabile e dichiararà il suo amore per lui e il suo desiderio di recuperare tutto ciò che è passato. Sevda assicurerà a Zuleyha che l’aiuterà a tornare al suo precedente accordo per dormire con Demir, poiché in precedenza aveva scelto di vivere in stanze separate. Villa Yaman avrà una grande gioia e un forte desiderio di ricominciare dopo tanta sofferenza.
Terra Amara anticipazioni, Zuleyha e la famiglia di Demir hanno apprezzato l’aiuto di Sevda.
Secondo le previsioni di Terra Amara, Sevda condividerà parte della responsabilità dell’imminente e inaspettata unione di Zuleyha e Demir. La donna avrebbe semplicemente esortato marito e moglie a ripensare alla loro strana relazione iniziale. Grazie al consiglio e al destino di Sevda, Zuleyha e Demir si innamoreranno e avranno la libertà di stare insieme senza limiti.
La signora Altun darà a Sevda la stanza più bella della villa, quella che apparteneva al defunto Hunkar, come segno di gratitudine per tutto l’aiuto che ha dato alla sua famiglia. Poiché sa che ha danneggiato irreparabilmente il suo matrimonio con Hunkar, Sevda sarà riluttante ad accettare questo regalo. Ma Zuleyha affermerà inequivocabilmente: Sarebbe felice se mia suocera potesse vedere quanto ci hai aiutato. A questo punto, Sevda dormirà nella stanza del suo ex nemico.