Nella puntata di Terra Amara di domenica 23 luglio, Yilmaz e Zuleyha lasceranno la Cukurova per fuggire in Germania, ma un posto di blocco impedirà loro di farlo.
Intanto, Mujgan parlerà con sua zia Behice. La giovane Akkaya crederà che Hunkar li abbia traditi, quindi tenterà di uccidersi. Mentre Fikret lavora nel cotonificio, Demir discuterà con Sevda, che aiuterà Zuleyha an evitare che il marito la irasca. Finalmente, gli uomini di Ankara preparano l’assassinio di Ali Rahmet.
Anticipazioni per il 23 luglio 2023 di Terra Amara: Zuleyha e Yimaz non possono scappare grazie a Demir.
Nella scena di apertura dell’episodio Terra Amara, Zuleyha accoglie sua suocera e li porta da Yimaz, dove Kerem Ali li sta aspettando. Demir bloccherà la macchina della signorina Altun e le impedirà di passare, costringendola a fermarsi. Ora l’innamorato dovrà rinunciare al suo sogno di iniziare una nuova vita.
Anticipazioni di Terra Amara del 23 luglio 2023: Yimaz vuole ritorsioni perché pensa che Hunkar li abbia traditi.
Il fatto che Hunkar abbia tradito suo figlio informandolo della loro fuga è probabilmente la ragione più probabile per ciò che è andato storto, secondo le riflessioni successive di Yimaz.
Per vendicarsi di lei, il giovane Akkaya minaccia e conduce la signora Yaman in un capannone abbandonato che intende bruciare. Dopo aver ricevuto un avvertimento da Gulten, Fekeli inseguirà il figlioccio per impedirgli di fare qualcosa di stupido. Al contrario, Demir si ritroverà a discutere con Sevda sulla possibilità o meno di proteggere Zuleyha dall’ira del marito.
Anticipazioni Terra Amara del 23 luglio 2023: gli uomini di Ankara rischiano di assassinare Fekeli.
Nella scena finale di Terra Amara, Mujgan si arrabbierà con sua zia Behice dopo aver saputo della fuga fallita di Yimaz e Kerem Ali e della sua continua interferenza con le azioni di sua nipote.
Fekeli rimprovererà entrambe le donne, indicando quando parlare è sbagliato.
Nel frattempo, Fikret dimostrerà di essersi adattato al lavoro di imprenditore aiutando l’azienda di cotone a raggiungere il suo punto più alto. Alla fine, poiché Ali Rahmet ha impedito loro di sequestrare i beni di Cukurova, gli spietati uomini di Ankara decideranno di esigere vendetta e organizzare l’omicidio del ragazzo.