Hunkar cerca di raggiungere Demir nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda il 25 luglio 2023 su Canale 5, secondo le anticipazioni.
Nell’episodio in onda il 25 luglio alle 14.10 su Canale 5, Hunkar si reca a prendere Adnan e Leyla, che si trovavano a casa di Sevda, in modo che possano riunirsi a Zuleyha, secondo i teaser di Terra Amara. La signora suggerisce poi a Demir di tornare alla tenuta e lo esorta a porre fine al conflitto familiare.
Terra Amara anticipazioni del 25 Luglio 2023: Demir allontana nuovamente i bambini da Zuleyha…
Zuleyha era pronta a partire, entusiasta di iniziare una nuova vita in Germania con Yilmaz e i bambini. Purtroppo si è svegliata dal sogno quando ha visto Demir avvicinarsi a lei. Dopo aver saputo della sua imminente fuga, quest’ultimo si recò dalla moglie per fermarla. Naturalmente, lo Yaman si è lanciato in una vera e propria sfuriata prima di strapparle Adnan e Leyla per l’ennesima volta.
Terra Amara anticipazioni del 25 Luglio 2023: Yilmaz e Zuleyha cercano di uccidere Hunkar
L’ex meccanico e Altun sono entrambi convinti che sia stato Hunkar a denunciarla. Era l’unica che era a conoscenza della loro strategia. Così entrambi hanno tentato di ucciderla. Prima che la nuora tentasse di accoltellarla, l’Akkaya l’ha portata in un capannone vuoto e ha tentato di darle fuoco. Ma in realtà gli amanti la ritenevano responsabile di qualcosa che non aveva causato: come Sevda confessa a Zuleyha, è stato Sermin, non la donna, a dire la verità a suo cugino.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 25 luglio 2023, Hunkar chiede a Demir di tornare alla tenuta.
Hunkar si reca a casa del proprio rivale in amore per dimostrare ulteriormente che non ha mai smesso di sostenere l’ex sarta. La nonna vuole andare a prendere i nipoti e riportarli ad Altun perché sa che Demir li ha portati lì. Hunkar vede il figlio tendergli la mano dopo aver riabbracciato Adnan e Leyla. Gli chiede di porre fine alla lite familiare, che dura ormai da troppo tempo, e gli suggerisce di tornare alla tenuta. Come le risponderà lo Yaman?