Vediamo insieme le aspettative per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 luglio 2023. Secondo le trame della soap opera di Rai3, Marina diventerà sempre più una minaccia e cercherà disperatamente di scoprire la verità su Lara. Per fermare Manuela, interviene Serena.
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 luglio 2023 alle 20.50 su Rai3, Marina continuerà a cercare le prove che Tommaso non è il figlio di Ferri. La Giordano vuole solo dimostrare al marito che Lara gli ha sempre raccontato bugie. Martinelli diventerà sempre più confinato. Ida vuole sempre di più e le cose potrebbero andare fuori controllo. Per dissuadere Manuela dal viaggiare con Niko e la sua famiglia, Serena cerca di farla ragionare.
La gemella non cerca di farle cambiare idea, ma è più che mai decisa a seguire i Poggi. Mariella vuole che Cerri si separi da Castrese e immagini un legame più sano e meno impegnativo di quello che gli sta procurando il nipote.
Un Posto al Sole anticipazioni del 25 luglio 2023: Marina si lascia andare!
Marina ne è certa. Il figlio di Roberto non è Tommy. Giordano ha messo insieme tutti i pezzi della storia di Silvana ed è ormai certo che Lara stia frodando Ferri e lo stia facendo nel modo più nefasto possibile. La direttrice ha notato che la sua rivale sta utilizzando con successo un giovane per tenere legato a sé il marito. Non si può andare avanti così. Nel tentativo di accelerare il suo compito e dare una dura lezione a Martinelli e Roberto, che finora non le hanno dato retta, Marina continuerà a cercare prove per smascherare Martinelli.
Un Posto al Sole anticipazioni del 25 luglio 2023: Serena cerca di calmare gli animi di Manuela.
Di nuovo, ci siamo! Manuela e Niko sono tornati alla carica e credono di potersi avvicinare ai Poggi. La ragazza ha pensato di andare in Sicilia con la famiglia dell’avvocato per le vacanze. L’idea è molto carina, ma Serena è preoccupata. La maggiore delle Cirillo cercherà di convincere una delle gemelle che le cose non possono continuare così e che deve darsi una calmata e smettere di intromettersi negli affari degli altri. Manuela, tuttavia, seguirà la sua strada e si rifiuterà di seguire i consigli della sorella maggiore.
Un Posto al Sole anticipazioni del 25 luglio 2023: Mariella costringe Sasà a partire. Castrese
La delusione di non avere il suo Bufalotto a Ischia è qualcosa che Sasà non riesce a superare. Il rifiuto di Castrese di partire con lui lo ha reso infelice. Mariella esorterà l’amico a cercare la pace e a lasciare la relazione tossica che gli sta causando tanta sofferenza, perché non può sopportare di vedere l’amico così angosciato. Riuscirà Salvatore a porre fine alla relazione con la sua amante?